quote:Risposta al messaggio di exodus inserito in data 22/01/2014 18:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Mi piace molto la seconda opzione proposta da Laikone..>> da Laikone, solo buone idee[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di exodus inserito in data 22/01/2014 18:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso il CB LIDL fisso dedicato solo per la bm e non ho mai avuto problemi [:)]
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 22/01/2014 21:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che marca era quello in dotazione che si è rotto appena finita la garanzia ?
quote:Risposta al messaggio di papolo inserito in data 22/01/2014 20:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho due di caricabatterie lidl. Uno "vecchio" tipo, l'altro nuovissimo con tanto di dispay. Sono automatici con curve di ricarica personalizzate per ogni tipo di batteria, desolfatazione e mantenimento. Elettronica d'avanguardia, li ho aperti... Hanno un difetto: il "vecchio" costava 17€, il nuovo costa 19.99€. Voglio spendere molto di più! Come dice la pubblicità:id="blue"> http://www.youtube.com/watch?v=Kx6ZaCEkITE _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/01/2014 01:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..un altro barbone[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/01/2014 01:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo la marca, sono passati un paio di anni, ma era un apparecchio economico. non è importante dove si va l'importante è partire