quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/10/2013 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lo dici ora[:D][:D][:D][:D][:D], ne ho uno da parte che sottoporrò al trattamento da te descritto, nel frattempo ne ho comprato un'altro[}:)][}:)][}:)], che utilizzo per ricaricare la batteria dello scooter. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 18/10/2013 22:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si per le AGM è consigliata la modalità con il fiocco di neve
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 18/10/2013 22:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anni che carico una batteria come la tua col carica lidl sulla funzione fiocco di neve, tutto OK. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/10/2013 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommaso, ho lo stesso problema e stavo per chiedere aiuto! Grazie infinite. Domani ti copierò. [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 19/10/2013 12:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 19/10/2013 20:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice di essere stato utile [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 27/09/2013 16:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, mi potresti dire quanto costa questo carica batterie e se crica sia batterie ad acido che batterie al gel? Grazie Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 25/10/2013 23:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molto gentile [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 07/11/2013 15:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no se non è allacciato alla 220
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 07/11/2013 15:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il motivo è solo quello, secondo me è più comodo montare questo:
Quello della LIDL lo vedo utile più che altro da portarsi in viaggio come scorta se il CB di bordo si rompe, almeno la sera quando si entra in campeggio si collega il LIDL per la notte.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/11/2013 17:16:52 (> Visto che si è andati un po' O.T. approfitto per fare/ti una domanda sul desolfatatore che hai postato. Avendo una BS che dopo neanche un anno e mezzo non mi si carica più al 100% potrebbe funzionare quell'aggeggio (che sul mio arcaico mezzo non è montato)? Già provato a caricare con altro caricabatterie normale esterno 2gg e niente. Io l'ho trovato sulla baia a 25 euro comprese spese spedizione, vale la pena provare?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/11/2013 17:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERA ORA.id="size4"> Finalmente un cablaggio sul positivo di una BS fatto come si deve e dotato di fusibili in partenza. Fusibili perfetti, non i soliti spezzoni che svolazzano con dei portafusibili vergognosi. Così si fa !! Guardate tutti e traete spunto da questa foto !! Io però il Remote Digital Control dell'Energy Power l'ho posizionato sopra lo specchietto retrovisore per tenerlo d'occhio in viaggio. [:)] Marco.