CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

caricabatterie lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
pagliarello
pagliarello
26/06/2008 235
Inserito il 08/10/2009 alle: 14:29:06
Da lunedi 12 al lidl venderanno un caricabatterie per auto della tronic a 17,98 euro: [url] http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20091015.p.Caricabatteria_per_auto qualcuno ha avuto modo di provarlo e sa dirmi se merita di essere acquistato?
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 08/10/2009 alle: 14:59:57
anch'io sono interessato all'acquisto e proverò di sicuro a comprarlo , dico proverò perchè ho provato ad acquistare la pistola sparachiodi della settimana scorsa e già il giorno dopo era esaurita. c'erano già diversi 3d in passato che parlavano bene di questo caricabatterie e per questo credo che andrà a ruba. p.s. non lavoro per lidl [:D][:D] ciao Antonio
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 08/10/2009 alle: 15:07:01
ne ho uno da un paio di anni ed è quello che uso piu di tutti, anche perchè è automatico quindi anche la tensione di mantenimento, ho avuto una batteri ain garage inutilizzata e ho lasciato questo caricabatteria sempre inserito e la tensione è rimasta sempre a 13,8 V non è molto potente, 3,6 amper (se ricordo bene) ultimamente lo aperto e ho visto che has un paio di resistenze un po annerite quindi non mi durerà all'infinito, unica pecca, se va via la corrente non riparte se non ripremi il pulsantino. Sui due beccucci che vanno sulle batterie ho messo due fili con una presa accendisigari e ricarico la moto o la macchina senza aprire il cofano direttamente dalla presa accendisigari visto il basso amperaggio lo metto anche nel camper quando vado in giro per aiutare il caricabatterie del camper ma ancora riesco a verdere il suo contributo nel camper perchè devo spostare una spina e anche perchè 3,6 A su una batteria da 120 A notare la sua presenza è un po difficile ciao romeo a mio giudizio i soldi che spendi se lo ripaga tranquillamente
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/10/2009 alle: 15:17:30
Anche noi l'abbiamo da diversi anni e funziona ottimamente. E'utile anche per la funzione "rimessaggio" se hai l'attacco alla rete. Gianluca
alexia76
alexia76
-
Inserito il 08/10/2009 alle: 15:47:58
Non sono pero' come quei nuovi tipi diciamo 'digitali' che si possono collegare per caricare la batteria senza staccare i morsetti della vettura vero? Cioe' per questo vanno sempre staccati i morsetti del mezzo prima di ricaricare.... giusto?
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 08/10/2009 alle: 15:54:07
Anch'io ce l'ho da diversi anni e funziona egregiamente di solito ci ricarico lo scooter in inverno, ma io non ho mai staccato la batteria.... dovevo farlo[?][?][?]
17
pagliarello
pagliarello
26/06/2008 235
Inserito il 09/10/2009 alle: 09:57:36
quote:Risposta al messaggio di pagliarello inserito in data 08/10/2009  14:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Errata corrige: il carica batterie sarà in vendita da giovedì 15 scusate l'errore
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 09/10/2009 alle: 12:03:29
Ciao a tutti.Io cel'ho da un paio d'anni e ha sempre funzionato bene. Non stacco mai i morsetti per ricaricare la batteria. Unico inconveniente è che se la tensione della batteria è troppo bassa non parte la carica. Se ad es. ho lasciato i fari accesi e la batteria è molto scarica questo caricabatterie non è utilizzabile. Ciao Alfredo
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 09/10/2009 alle: 12:25:12
Per i 18 euro che costa ne vale la pena ma chi vuole comprare qualcosa di più serio ci sono i ctek xs 3600 e xs 7000 che oltre ad andare bene per batteire oltre 100ah ha la funzione desolfatazione, saluti
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 09/10/2009 alle: 17:39:45
quote:Risposta al messaggio di pagliarello inserito in data 08/10/2009  14:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che non lavoro per LIDL, io l'ho comprato diverso tempo fa! E' ottimo. Questa estate mi ha salvato, praticamente a metà del mio viaggio in sicilia (dalle parti di Trapani) mi si guasta l'alimentatore 12V del mio Laika Ecovip (la laika monta i caricabatterie in 2 stadi separati, uno fa solo da alimentatore ed un altro gestisce la carica vera e propria), praticamente invece che erogare 12V ha cominciato ad erogarne 7V, risultato non caricava le batterie. Questo caricabatterie lo avevo messo in camper tra gli attrezzi 5 minuti prima di partire e solo perchè mi era capitato sotto gli occhi in garage. E quindi ho risolto, quando mi fermavo per la sosta in area attrezzata attaccavo alla colonnina il cavo del camper (per avere comunque la 220V) e sul camper attaccavo il caricabatterie direttamente ai morsetti delle batterie, è un pò piccolino per caricare le mie batterie 200Ah ma il suo lavoro lo ha fatto egregiamente e la mia vacanza è continuata come se niente fosse successo. Ciao
alexia76
alexia76
-
Inserito il 09/10/2009 alle: 18:11:25
Quindi con un caricabatterie cosi' se io lo prendo e lo collego ad autovettura o camper con centraline di bordo senza staccare i morsetti del mezzo.. carico la batteria e non faccio danni alle centraline stesse. Ma ne siete sicuri? A me avevano detto che questa cosa la si puo' fare (di non staccare morsetti) con caricabatt. ad impulsi... che poi in verita' non costano cosi' poco ma circa un centinaio di euro o poco meno i piu' economici. [?][?][?]
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 09/10/2009 alle: 18:16:03
grazie dell'informazione,ne ho già uno e intendo metterlo in coppia con un'altro perchè sono solo da 3.6A ma fa un servizio di tutto rispetto a confronto di un vecchio trasformatore come ho io sul camper.assolutamente positivo come qualità/prezzo,oltretutto ha le asole per staffarlo e capicorda ad occhio in punta ai terminali del cavo,che vuoi di più!?.saluti luca
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/10/2009 alle: 19:28:10
Ce l'ho anche io. Ci mette solo un po' a caricare ma funziona bene. L'ho usato per caricare la batteria motore l'anno scorso in quanto il mio caricabatterie del camper non lo fa...prima o poi mi devo decidere a mettere questo benedetto diodo+resistenza...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link