quote:Risposta al messaggio di pagliarello inserito in data 08/10/2009 14:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errata corrige: il carica batterie sarà in vendita da giovedì 15 scusate l'errore
quote:Risposta al messaggio di pagliarello inserito in data 08/10/2009 14:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non lavoro per LIDL, io l'ho comprato diverso tempo fa! E' ottimo. Questa estate mi ha salvato, praticamente a metà del mio viaggio in sicilia (dalle parti di Trapani) mi si guasta l'alimentatore 12V del mio Laika Ecovip (la laika monta i caricabatterie in 2 stadi separati, uno fa solo da alimentatore ed un altro gestisce la carica vera e propria), praticamente invece che erogare 12V ha cominciato ad erogarne 7V, risultato non caricava le batterie. Questo caricabatterie lo avevo messo in camper tra gli attrezzi 5 minuti prima di partire e solo perchè mi era capitato sotto gli occhi in garage. E quindi ho risolto, quando mi fermavo per la sosta in area attrezzata attaccavo alla colonnina il cavo del camper (per avere comunque la 220V) e sul camper attaccavo il caricabatterie direttamente ai morsetti delle batterie, è un pò piccolino per caricare le mie batterie 200Ah ma il suo lavoro lo ha fatto egregiamente e la mia vacanza è continuata come se niente fosse successo. Ciao