Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/12/2013 09:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo la versione passeggino ritengo che tutto dipenda dall'utilizzo che si vuol fare del rimorchio... Per chi deve viaggiare in camper la comodità di portare solo un mezzo che possa fare entrambi gli usi è impagabile! Meno Peso e Meno spazio occupato...
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 25/12/2013 01:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 25/12/2013 01:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello del forum è che si trovano sempre tanti pareri...e forse nessuna ragione[:D][:D] Avere un bambino sulle spalle, in uno zaino,come si supponeva da parte tua, è sicuramente pericolo e di certo più pericoloso che farlo viaggiare su un carrellino,qualsiasi esso sia, se fatto con minimi criteri di sicurezza. Pedalare con un peso in alto mette a rischio caduta...e ripeto...qualsiasi vigile o addetto allaasicurezza stradale ti fermerebbe. Quando si dice "tela" non si deve pensare alle tende di casa...esistono tessuti molto resistenti...ci fanno anche attrezzature importanti con le tele (paracaduti,deltaplani, imbracature di sicurezza ecc). Per me comunque puoi fare come ti pare...ma zaino con bimbo sulle spalle in bici...per me è da incoscienti. Ah,tanto per dirti, quest'estate un anziano mi è venuto addosso un ciclista...ma il mio bimbo si è "fortunatamente" goduto lo spettacolo senza subire un graffio...perchè il telaio, le due ruote e la seduta, lo hanno protetto. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 09/03/2014 19:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo hai messo in vendita dove? Potrebbe interessarmi Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/12/2013 16:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene una risposta dopo tre mesi? [:D] E' più instabile, probabilmente sì. Io sto solo valutando come fare a muovermi dal camper in bici per andare a visitare il punto/città/paese X e rientrare al camper in bici. Ed è chiaro che non mi posso portare il passeggino piegato sulla bici (nel caso del seggiolino da bici) ed è chiaro che lo zaino è comodo in caso di visite a luoghi al chiuso (musei, castelli, ecc.) o luoghi non passegginabili. E' assodato che faccio SOLO CICLABILI in ogni caso, perché non mi fido né col carrellino né con altro. Sulla ciclabile non credo che nessun vigile mi fermi se porto il pupo nello zaino...motivo? Carrellino trasformabile in passeggino (per gli spostamenti) + zaino (per i luoghi poco accessibili)? Potrebbe essere... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)