quote:Originally posted by trentad> come detto sopra se ti fermano possono sequestrarti il libretto visto che non è omologato x il trasposto moto , è successo ad un amico che aveva un carrello appendice e ci aveva caricato la moto x andare in pista , non mi ricordo la sanzione però...[;)]
Ottimo lavoro anche se però credo che quando trasporti la moto tu sia tecnicamente un "fuorilegge" nel senso che o il carrello è omologato come portatutto (e non lo sarà dato che è un carrello tecnico portabarca) o è un carrello specializzato come portamoto. Comunque non credo che ti faranno particolari noie. Bye Enrico >
quote:Originally posted by Paolo62>
Ottimo lavoro, ma temo anch'io che quando porti lo scooter tu non sia in regola. Quello è un T.A.T.S. (trasporto attrezzature turistico sportive) se porti il gommone, sullo stesso non ci puoi caricare neanche la canna da pesca !!! Se poi fai addirittura un accrocchio per facilitare il trasporto di altro credo proprio che non vada bene. Poi tutto ok quando ti fermano difficilmente ti creano problemi. Il problema nasce solo se succede un incidente !!! Un'ultima cosa,: quando trasporti il gommone gonfio, il paramezzale come viene sostenuto ? Caricandolo striscia sulla base del carrello o ci metti un rullo o qualcos'altro ?? Come sai sicuramente non puoi far sostenere tutto il peso ai tubolari !! >