quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 20/07/2009 13:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto,proprio quella!! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/07/2009 14:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo in 2[:)] Ho provato + marche di quelle "casalinghe" e spesso mi sono trovato lenzuoli di carta nella cassetta (con rispettivi miracoli x eliminarla e pulirla...bleach).......................allora uso tethfort o fiamma presa scontatissima in fiera. proverò con la Regina, ma.......boh, concordo con gianfranco x lo spessore, xò preferisco imppiegare 20" x pulire la cassetta. pittosto chee fare il "mago" che tira fuori carta dal "cappello"[:D][:D] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 20/07/2009 14:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/07/2009 14:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) onde evitare di comprare disgreganti che costano come l'oro. >> Mha ... io uso il pastiglione, la confezione è di 15 pezzi per un totale di € 9, € 0,60 l'una, con lo sconto € 7,5 = € 0,50 cad. ed è tutto a secco ... non mi sembra così tanto, considerato che se si attiva il disgregante delle bustine, per quanto resterà attivo? [:0] E poi così ho un ingombro davvero minimo. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di biagino inserito in data 20/07/2009 12:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabrina, noi usiamo la Foxy, disgrega molto bene. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/07/2009 15:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) scusa MAURITO 54 ma non riesco ancora a capire.... 1) POZIONE MAGICA... parli di 0,60 euro a bustina...>> Non mi sono spiegato bene, scusa, parlavo di € 0,6 0,5 a pastiglione, senza aggiungere nulla, proprio per dire che il disgregante non è poi quel costo impossibile. [:)] Usando la carta di casa, il problema non è quella che esce e che vedi, disgregata o no, ma quella che rimane attaccata al galleggiante od altro all'interno della cassetta, che logicamente, non si riesce a vedere. [:0] Bye