quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/03/2014 06:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io gli ho fatto 2 buchi in mezzo,avvitato una barra filettatta e bloccato con un collarino al tondo esterno del portabici,cosi' non si muove[;)] l'idea comunque l'ho copiata qui sul forum [:o)] ciaoo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/03/2014 07:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...bisogno di dar da lavorare... io,avendo il tuo stesso pensiero lo ho
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/03/2014 07:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, effettivamente è stata la prima cosa che mi è venuta in mente....le paste qualcuno le doveva mangiare....a discapito della sicurezza, ma chissenefrega...siamo in Italia o no? Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
****************** quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/03/2014 06:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai due possibilità: 1) comprare un telo copribici con tasca trasparente per il cartello, utile anche per proteggere le bici stesse da povere e intemperie e nasconde i modelli alla vista (se hai bici "importanti"). La Fiamma, ad esempio, ne fa di pratici e di varie misure; 2) una possibile soluzione è quello di metterci intorno quei bordini di gomma usati per proteggere le portiere delle auto in apertura. Io mi trovo bene con il copribici. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 23/03/2014 09:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le barre sono incollate o rivettate? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/03/2014 06:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui ognuno dei quattro lati ho inserito quelle stecche di plastica che servono a tenere insieme i fogli A4 e che sono facilmente reperibili in qualsiasi cartoleria. Massimo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/03/2014 12:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...mi associo grasssiee[8D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 23/03/2014 10:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ne una e ne l'altra soluzione, ma sono imbullonati, almeno io ho fatto così Moreno B. alias MorBa ******************