15 gg senza caffe no proprio no per il kg siamo in due no problem
In risposta al messaggio di mandibobo del 25/04/2017 alle 19:19:11
15 gg senza caffe no proprio no per il kg siamo in due no problem per la risposta grazie mille
Come ti capisco
In risposta al messaggio di mandibobo del 25/04/2017 alle 09:11:53
Datemi un aiuto: vado in america un 15 gg per un giro in california e parchi. Siccome mi porto dietro moka e caffe ma le bombolette di gas in aereo non si può, dite che la le trovo? Altrimenti mi porto un bruciatore ad alcool tipo quelli delle lampade ad olio Ma anche li, trovo l,alcool? Aspetto
Io per lavoro ho girato parecchio ed in posti anche particolarmente difficili, quando mi trovavo in criticità mi ricordavo un motto che dice che..... si deve vivere con le risorse dei paesi conquistati.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 26/04/2017 alle 04:42:37
io ci sono stato piu di una volta e anche li fanno il caffè , ci sono le macchinette automatiche ovunque , non sarà un espresso napoletano ma per 15 giorni pazienza
troppo bella quella faro basso
In risposta al messaggio di mandibobo del 26/04/2017 alle 09:08:08
No nessuna pazienza mi porto il mio caffe lo faccio in camera appena mi sveglio la pazienza non va bene per me ,se va bene per te , e un altro discorso e comunque per cortesia attieniti alla domanda che io ho fattonon me ne frega niente se il caffe lo fanno anche la la mia domanda era precisa la tua risposta non centra niente solo per la voglia di scrivere monate
visto il tono con cui mi hai risposto forse è il caso che ti porti della camomilla
In risposta al messaggio di ecostar del 26/04/2017 alle 18:22:27
troppo bella quella faro basso
domenica se tutto va per il verso giusto dovrei fare la prima prova su strada
In risposta al messaggio di mandibobo del 27/04/2017 alle 20:37:42
Facciamo che la camomilla te la infili tu su per il culo mona la mia era una domanda precisa la tua una risposta del cazzo inutile ,senza senso ho chiesto una cosa precisa se non la sai cosa cazzo intervieni a fare mona
a discutere con un ignorante / maleducato si perde sempre , prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza , nella camomilla mettici due/tre gocce di guttalax , così sei occupato e non hai tempo di farti il caffè
In risposta al messaggio di mandibobo del 27/04/2017 alle 20:37:42
Facciamo che la camomilla te la infili tu su per il culo mona la mia era una domanda precisa la tua una risposta del cazzo inutile ,senza senso ho chiesto una cosa precisa se non la sai cosa cazzo intervieni a fare mona
Peace&love mr. simpaty! Sembri mio nonno che quando tornava a trovare i parenti nel veneto negli anni 60 si portava 6 uova sode e un fiasco di vino per il viaggio !