quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 28/01/2015 23:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , se l'autoradio avesse l'uscita per quattro altoparlanti , quindi il controllo ( fader ) , non dovresti avere alcuna difficoltà a tirare un paio di cavetti posteriormente , senza smontare i sedili Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/01/2015 00:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'autoradio non ha 4 uscite, è davvero un pezzo d'antiquariato[:D][:D] @2assi Non sò rispondere perchè l'unico ford che ho avuto era vecchiotto. Penso anch'io, come Marco, che non è difficoltoso stendere due cavi, magari trovi la predisposizione, però forse non arriva dove vuoi posizionare le casse.
Un saluto e buoni KM
Franco
montati entrambi dietro ai montanti della cabina, con il fader posso decidere dove avere più potenza.
Oggi tutte le radio hanno uscite per 4 altoparlanti, il mio nche per il sub-woofer
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 29/01/2015 21:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...spettacoloso [:0][:p][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/01/2015 22:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marcucciolo e poi quella è la modalità Disco, con luci blue e volendo lampeggianti psichedeliche. heheheeh siamo due pazzi di 56 e 58 anni!! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 29/01/2015 22:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh , penso che un camper dovrebbe esser progettato da saggi , per NOI pazzi [8D][;)] ..invece spesso sono solo sprovveduti a progettare [B)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/01/2015 22:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno... Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 29/01/2015 22:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene , sappi che per conoscere se esiste la predisposizione , non devi smontare il cruscotto , ma ...solo sfilare l'autoradio e guardare quanti fili partono ..a quel punto , con un sondino da elettricista puoi " passare " quei due cavetti , facilmente Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 29/01/2015 23:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No , ha due feritoie laterali , che servono a infilare due piccoli chiavistelli e sfilare la radio doppio din [:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 29/01/2015 21:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raimondo, poi quando "pompi" col sub si alza pure l'oblo di sopra[:D]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 30/01/2015 14:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti sentire che spettacolo da fuori!! una volta voglio montare anche i led sottoscocca e collegarli al sistema psichedelico di bordo, sai che figata viaggiare con tutto acceso!! peccato che da noi ti mettono in galera!! Raimondo & Giovanna