quote:Risposta al messaggio di sara11 inserito in data 30/07/2013 17:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao se aprivi un solo 3D in merito sarebbe stato meglio Comunque tornando a noi purtroppo anch'io ho lo stesso problema Dapprima pensavo fosse la guarnizione che perdeva allora ho cambiato la guarnizione ma nulla poi in un secondo tempo ho sostituito tuttoi sfruttando una promozione cassetta+ asse + prodotti x pulire ma anche li nulla allora mi son messo a fare un po' di prove e pensa un po' a quale conclusione sono arrivato x risolvere il problema??La cassetta ha un leggero gioco all'interno della slitta e se la tengo tutta spinta indietro mi fa quello scherzo mentre se una volta infilata poi la ritiro verso l'esterni mandandola in battuta contro il fermo antiritorno il problema non sussiste Altra cosa è che a volte trovo un po di liquame nella zona della maniglia vicino alla ghigliottina e anche li' ho trovato il perche....perche quando vanno in bagno i miei piccoli non hannno abbastanza forza x aprire in toto la ghigliottina e un po di liquido ese fuori Paolo PS il mio galleggiante non ha mai funzionato nemmeno con la cassetta nuova di pacca