Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/11/2013 20:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente,anche la mia,quando la tolgo ha qualche goccia di liquido (BLEEE!![xx(]) Mi piace che sia piu' capiente della thetford. So che un secondo serbatoio lo usero' raramente ma meglio averlo che stare con il pensiero... Non è che vuoi venderla...?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/11/2013 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti è utile una seconda, bisognerebbe riuscire a posizionarla in una cassetta sotto il pianale così alla bisogna si estrae, io non ho ancora trovato la posizione (comoda)x ora la tengo in un borsone e la porto con me solo quando siamo in 4 - 6 prs (raramente) e non ho la sicurezza dello scarico, quando siamo in 2 facciamo 2-3 gg, nel gavone mi ingombra. Durante le vacanze lunghe la porto ma l'ho utilizzata solo in inghilterra, e nei paesi dell'est. Tutto questo x dire che non la vendo.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/11/2013 06:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/11/2013 19:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla mia cassetta Dometic, sulla guarnizione, ogni tanto devo spruzzare un pò di spray silicone per scongiurare anche quelle piccolissime perdite. Per quanto riguarda il costo, mi pare di ricordare che il mio gioielliere le venda a 85 eurozzi. La prossima volta che capito in oreficeria guardo bene [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 16/11/2013 08:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherzare,perche' la sto per comprare a 125,€ on line Chi sarebbe il tuo " gioielliere" ?
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 16/11/2013 22:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O fanno i frigo-cessi o fanno i cessi-frigo...[:D] Di fatto la cassatta WC dometic costa il doppio del thetford MANNAGGIAAAAAAAAAAA[}:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/11/2013 18:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Postaaaaaaaaa [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....