quote:Risposta al messaggio di MilesP inserito in data 27/08/2014 17:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto non si vede, ma devo dire che mi pare molto piccolo. Il modello più piccolo della Fiamma è di 100x70x53.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/08/2014 17:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perchè, ma non riesco a inserire l'immagine, non è enorme,ma andava bene per le mie esigenze, fiamma faceva il modello 180 che aveva misure simili, ma adesso è fuori produzione. Miles Miles
quote:Risposta al messaggio di MilesP inserito in data 28/08/2014 10:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho appena preso di seconda mano (ma come nuovo) l'Ultra-box 500, per meno della metà del nuovo. Rimane caro, ma è davvero comodo. Prima avevo il modello da tetto (che spero di riuscire a vendere) più piccolo, e volevo provare ad adattarlo al portabici, ma non sarebbe stato comodo nè sicuro, quindi ho cercato e per fortuna trovato questo.
quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 28/08/2014 21:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è uguale ma molto più largo. Sono stato fortunato che mi si apra la finestra del bagno, perché quando l'ho comperato non ci avevo proprio pensato! Il cartello non lo sto usando perché fuori dall'Italia non è richiesto (ci sono comunque gli adesivi catarifrangenti di serie), ma se dovessi montarlo, lo farò con 4 rivetti, in modo definitivo. Se non mi serve, per esempio durante un weekend, posso staccarlo facilmente insisme a tutto il portabici (che non uso come tale).