CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cassone su portabici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
12
MilesP
MilesP
04/03/2013 7
Inserito il 27/08/2014 alle: 17:30:39
Questa estate avevo bisogno di più spazio sul mio furgonato per poter portare una canoa gonfiabile ed altri oggetti, il cassone fiamma oltre ad essere troppo costoso, circa 450 €, è anche troppo grande e mi avrebbe impedito di aprire i due oblò posteriori. Ho comprato un cassone di quelli impilabili con coperchio incernierato e maniglie chiuse, dimensione 60X80X45, 60 € inclusa spedizione, marca AUER, comprato online da Unclebeto. L'ho staffato al portabici con staffe e viti. Vi allego immagine per dare una idea. E' stato comodissimo.

Modificato da MilesP il 27/08/2014 alle 17:34:36
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 27/08/2014 alle: 17:51:54
quote:Risposta al messaggio di MilesP inserito in data 27/08/2014  17:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La foto non si vede, ma devo dire che mi pare molto piccolo. Il modello più piccolo della Fiamma è di 100x70x53.
12
MilesP
MilesP
04/03/2013 7
Inserito il 28/08/2014 alle: 10:34:30
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/08/2014  17:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so perchè, ma non riesco a inserire l'immagine, non è enorme,ma andava bene per le mie esigenze, fiamma faceva il modello 180 che aveva misure simili, ma adesso è fuori produzione. Miles Miles
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/08/2014 alle: 10:39:22
quote:Risposta al messaggio di MilesP inserito in data 28/08/2014  10:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho appena preso di seconda mano (ma come nuovo) l'Ultra-box 500, per meno della metà del nuovo. Rimane caro, ma è davvero comodo. Prima avevo il modello da tetto (che spero di riuscire a vendere) più piccolo, e volevo provare ad adattarlo al portabici, ma non sarebbe stato comodo nè sicuro, quindi ho cercato e per fortuna trovato questo.
19
paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 28/08/2014 alle: 21:54:35
...due anni fà ho comperato questo(ultra-box 320) [img][/img] piccolino ma per il mio sporadico fabbisogno (lo monto per i lunghi viaggi) più che sufficiente. Saluti, paoloTV.
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Le gole del Verdon, il Perigord e l'
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 29/08/2014 alle: 00:46:56
quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 28/08/2014  21:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio è uguale ma molto più largo. Sono stato fortunato che mi si apra la finestra del bagno, perché quando l'ho comperato non ci avevo proprio pensato! Il cartello non lo sto usando perché fuori dall'Italia non è richiesto (ci sono comunque gli adesivi catarifrangenti di serie), ma se dovessi montarlo, lo farò con 4 rivetti, in modo definitivo. Se non mi serve, per esempio durante un weekend, posso staccarlo facilmente insisme a tutto il portabici (che non uso come tale).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.