quote:Originally posted by V7 Special> Ti ringrazio Francesco speriamo che funzioni tutto al primo colpo non ho avuto il tempo di testare nulla e il varo avverrà direttamente nell'Oceano Atlantico dato che mercoledì parto per Duna du Pyla e poi giù fino in Portogallo. Bye e grazie ancora delle vostre positive considerazioni e pensare che credevo di fare una figuraccia con questa idea [:)][:)][:)][:)][^][^][^][^].
Complimenti! Sei davvero molto bravo! Mi piacciono un sacco queste cose e sopratutto le persone ingegnose. Bravo! [;)]Francesco >
quote:Originally posted by V7 Special> Molto volentieri ma a settembre oramai ti mando il mio numero in privato mi chiami prima e ti indico la strada , oppure ci troviamo al lago di Garda o Santa Giustina o Caldonazzo così ti fai anche un giro con il Catayak [;)][;)][;)][;)]. Bye enrico
Passo molto spesso dalle tue parti, c'ero anche venerdì scorso, mi farebbe piacere vederlo di persona. Se per te non è un disturbo ti offro volentieri un aperitivo. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Grazie degli auguri Aldo, ieri ho terminato di cucire il trampolino fatto con una vecchia stuoia da mettere davanti al camper l'ho cucito con un filo di nylon da 30 da pesca è stato un vero lavoraccio. Mia madre ha un braccio ingessato quindi ho dovuto imparare ad usare la sua macchina da cucire industriale ma non è fatta per un filo di quel genere quindi ho dovuto faticare non poco anche perchè la stuoia in alcuni punti è piegata fino a 6 volte quindi quasi 2 cm di spessore , bhe comunque è andata stamattina lo monto e poi penso a come costruirmi gli argani per comandare la "randa". Sono andato in un negozio di nautica ma comprarli fatti costano un botto e dato che mi ero ripromesso di non spendere più di 150 euro per attrezzare i due kayak ho rinunciato ora vedrò le alternative ho preso solo un strozzascotte rapido da 12 eurozzi. Bye e in c. alla balena. enrico
Ciao Enrico, avrei voluto farmi sentire telefonicamente, come ti avevo scritto, per scambiare 4 chiacchiere sul CataYak, ma non mi è stato possibile. Ti faccio i miei migliori auguri per le ferie e per il tuo "aggeggio"! IN C.LO ALLA BALENA!!! (se avremo occasione di parlarci in privato ti spiego come è uso rispondere, qui potrebbe essere considerata una risposta non molto elegante[8D][8D][8D]) Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by 956> L'ho costruito apposta per poterlo mettere da solo sulle barre da tetto del mio furgonato i due kayak pesano 26 Kg l'uno e l'intelaiatura di allumino una 15 ina. I Catamarani qualli veri pesano intorno ai 140/160 Kg (a parte i classe A che stanno sulla 90 ina) quindi impossibili da caricare a 2,60 metri di altezza perdipiù da soli. Certo il mio è un pseudo catamarano più un giochino da spiaggia che una cosa seria , ma se non si apre in due sotto le prime onde e mi fà avanzare senza sforzo mi basta per passare il tempo. Bye enrico.
Ciao Enrico, ma come lo trasporti il tuo interessante katayak ? Comunque grande impegno e bella realizzazione. Complimenti. Intanto per tutti gli appassionati la foto di un super kata visto in Bretagna:>
PARTITI !!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p]id="purple">id="size5">
Buone vacanze e buoni km a tutti voi !!!id="purple">id="size4">
Ciao Enrico quote:Originally posted by trentad> Complimenti!!! [:)][:)][:)][:)]
Vi scrivo da Santiago de Compostela dopo molte uscite con il mio Catayak funziona bene piu' di quanto pensassi ma ovviamente essendo un prototipo ha bisogno di alcuni aggiustamenti come era ovvio dopo le prove empiriche fatte in acqua e con i venti Atlantici che non scherzano. Ne parleremo al mio ritorno .... ora vado ad affrontare i venti del Portogallo [:D][:D][:D] comunque sono molto soddisfatto della realizzazione va' veloce e tiene io mare oltre ogni mia aspettativa. [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
http://it.youtube.com/watch?v=m...
ora pero' dopo una estate sul kayak a vela ho deciso di prendere una deriva leggera da mettere sul tetto del camper...e chissa' magari il campeggio nautico per la prossima estate sara' una realta' a chi interessasse vendo il rig con la vela del mio kayak visto che ormai ho preso una barca vera