CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Catamarano - 2 kayak + vela surf!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:42:12
quote:Originally posted by V7 Special
Complimenti! Sei davvero molto bravo! Mi piacciono un sacco queste cose e sopratutto le persone ingegnose. Bravo! [;)]Francesco >
> Ti ringrazio Francesco speriamo che funzioni tutto al primo colpo non ho avuto il tempo di testare nulla e il varo avverrà direttamente nell'Oceano Atlantico dato che mercoledì parto per Duna du Pyla e poi giù fino in Portogallo. Bye e grazie ancora delle vostre positive considerazioni e pensare che credevo di fare una figuraccia con questa idea [:)][:)][:)][:)][^][^][^][^].

Modificato da trentad il 24/07/2008 alle 23:21:08
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:50:45
Passo molto spesso dalle tue parti, c'ero anche venerdì scorso, mi farebbe piacere vederlo di persona. Se per te non è un disturbo ti offro volentieri un aperitivo. Ciao Francesco
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:57:25
quote:Originally posted by V7 Special
Passo molto spesso dalle tue parti, c'ero anche venerdì scorso, mi farebbe piacere vederlo di persona. Se per te non è un disturbo ti offro volentieri un aperitivo. Ciao Francesco >
> Molto volentieri ma a settembre oramai ti mando il mio numero in privato mi chiami prima e ti indico la strada , oppure ci troviamo al lago di Garda o Santa Giustina o Caldonazzo così ti fai anche un giro con il Catayak [;)][;)][;)][;)]. Bye enrico
dallapao
dallapao
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:20:17
Ciao Enrico! Ci siamo conosciuti con i FDb a Desenzano e quando vieni a Santa Giustina ....se è in Val di Non mi prenoto ... per un giro sul CataYak! Intanto buone ferie paola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:50:53
Ciao Enrico, avrei voluto farmi sentire telefonicamente, come ti avevo scritto, per scambiare 4 chiacchiere sul CataYak, ma non mi è stato possibile. Ti faccio i miei migliori auguri per le ferie e per il tuo "aggeggio"! IN C.LO ALLA BALENA!!! (se avremo occasione di parlarci in privato ti spiego come è uso rispondere, qui potrebbe essere considerata una risposta non molto elegante[8D][8D][8D]) Ciao, Aldo
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:38:36
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao Enrico, avrei voluto farmi sentire telefonicamente, come ti avevo scritto, per scambiare 4 chiacchiere sul CataYak, ma non mi è stato possibile. Ti faccio i miei migliori auguri per le ferie e per il tuo "aggeggio"! IN C.LO ALLA BALENA!!! (se avremo occasione di parlarci in privato ti spiego come è uso rispondere, qui potrebbe essere considerata una risposta non molto elegante[8D][8D][8D]) Ciao, Aldo >
> Grazie degli auguri Aldo, ieri ho terminato di cucire il trampolino fatto con una vecchia stuoia da mettere davanti al camper l'ho cucito con un filo di nylon da 30 da pesca è stato un vero lavoraccio. Mia madre ha un braccio ingessato quindi ho dovuto imparare ad usare la sua macchina da cucire industriale ma non è fatta per un filo di quel genere quindi ho dovuto faticare non poco anche perchè la stuoia in alcuni punti è piegata fino a 6 volte quindi quasi 2 cm di spessore , bhe comunque è andata stamattina lo monto e poi penso a come costruirmi gli argani per comandare la "randa". Sono andato in un negozio di nautica ma comprarli fatti costano un botto e dato che mi ero ripromesso di non spendere più di 150 euro per attrezzare i due kayak ho rinunciato ora vedrò le alternative ho preso solo un strozzascotte rapido da 12 eurozzi. Bye e in c. alla balena. enrico

Modificato da trentad il 23/07/2008 alle 08:39:24
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:01:35
Ciao Enrico, ma come lo trasporti il tuo interessante katayak ? Comunque grande impegno e bella realizzazione. Complimenti. Intanto per tutti gli appassionati la foto di un super kata visto in Bretagna:

Modificato da 956 il 25/07/2008 alle 10:02:22
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:40:12
quote:Originally posted by 956
Ciao Enrico, ma come lo trasporti il tuo interessante katayak ? Comunque grande impegno e bella realizzazione. Complimenti. Intanto per tutti gli appassionati la foto di un super kata visto in Bretagna: >
> L'ho costruito apposta per poterlo mettere da solo sulle barre da tetto del mio furgonato i due kayak pesano 26 Kg l'uno e l'intelaiatura di allumino una 15 ina. I Catamarani qualli veri pesano intorno ai 140/160 Kg (a parte i classe A che stanno sulla 90 ina) quindi impossibili da caricare a 2,60 metri di altezza perdipiù da soli. Certo il mio è un pseudo catamarano più un giochino da spiaggia che una cosa seria , ma se non si apre in due sotto le prime onde e mi fà avanzare senza sforzo mi basta per passare il tempo. Bye enrico.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:00:22
Ma non dovresti essere già all'estero? Occhio a non dissanguarti per collegarti con il telefonino, al limite potrebbe essere più conveniente acquistare sul posto una scheda di un gestore locale, il roaming dati è spaventosamente caro. Se comunque torni a leggerci, facci sapere come va il KataYak! Buon divertimento, Aldo P.S.: quello inserito da 956 non è un katamarano ma un trimarano, tipo di barca che, a fronte di prestazioni velocistiche molto elevate, offre una sicurezza mediamente piuttosto modesta a causa delle sollecitazioni a dir poco enormi cui tutta la struttura è sottoposta; personalmente sono affascinato da questi mostri e confesso che mi piacerebbe provarli personalmente, ma mi sentirei molto più tranquillo su mezzi meno esasperati e più convenzionali, particolarmente se ci dovessi affrontare, in mare aperto, qualche bella onda oceanica di qualche metro di altezza.
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:19:13
ciao, ...esatto ..sta ancora cercando di impacchettare tutto l'"INIMMAGINABILE" sul suo camperino....[:)] ...ma avete visto cosa si porta dietro????...il katayak (..complimenti ottimo...) è il meno....[8)] ...grappoli di biciclette..... ...una moto Motard...credo... ....bagagliera.... .....4 persone....(...passeggino...per il più piccolo/a...) ...tutto il necessario..... ...vettovaglie.... ................ .....ma ...sei ...veramente....fuori......di.....PESO.....[:D][:)]... anche con un furgonato.....[:D][:)][}:)][;)] ...buon divertimento...[:)] c[8D]iao
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/07/2008 alle: 19:00:21
In effetti ..... sono un pelino ESAGERATO !!!!![:D][:D][:D][:D] PARTITI !!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p]id="purple">id="size5"> Buone vacanze e buoni km a tutti voi !!!id="purple">id="size4"> Ciao Enrico

Modificato da trentad il 11/11/2008 alle 00:23:18
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/08/2008 alle: 23:51:19
Vi scrivo da Santiago de Compostela dopo molte uscite con il mio Catayak funziona bene piu' di quanto pensassi ma ovviamente essendo un prototipo ha bisogno di alcuni aggiustamenti come era ovvio dopo le prove empiriche fatte in acqua e con i venti Atlantici che non scherzano. Ne parleremo al mio ritorno .... ora vado ad affrontare i venti del Portogallo [:D][:D][:D] comunque sono molto soddisfatto della realizzazione va' veloce e tiene il mare oltre ogni mia aspettativa. [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico

Modificato da trentad il 31/08/2008 alle 23:23:21
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/08/2008 alle: 11:22:21
quote:Originally posted by trentad
Vi scrivo da Santiago de Compostela dopo molte uscite con il mio Catayak funziona bene piu' di quanto pensassi ma ovviamente essendo un prototipo ha bisogno di alcuni aggiustamenti come era ovvio dopo le prove empiriche fatte in acqua e con i venti Atlantici che non scherzano. Ne parleremo al mio ritorno .... ora vado ad affrontare i venti del Portogallo [:D][:D][:D] comunque sono molto soddisfatto della realizzazione va' veloce e tiene io mare oltre ogni mia aspettativa. [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico >
> Complimenti!!! [:)][:)][:)][:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/08/2008 alle: 11:34:19
Hai messo la bandiera italiana?
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 11/08/2008 alle: 14:48:39
cribbio "capo", hai dimenticato le biciclette!!!!!!!!!!!! Ciao, buon viaggio!!!!!!! Massimo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 11/08/2008 alle: 19:47:51
Down clothes3.........
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/08/2008 alle: 21:01:30
Miiinchia !!!!! che venti e che onde il Portogallo !!![:0][:0][:0][:0][:0][:0] Roba da spaccare (quasi) tutto !!!! Impresionao !!![:0][:0][:0][:0] Bye Enrico
19
samgha
samgha
01/05/2006 115
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:19:41
ahhh che bello non sono l'unico pazzo allora mi sono costruito un kit per mandare a vela il mio kayak guardate qui

http://it.youtube.com/watch?v=m...

ora pero' dopo una estate sul kayak a vela ho deciso di prendere una deriva leggera da mettere sul tetto del camper...e chissa' magari il campeggio nautico per la prossima estate sara' una realta' a chi interessasse vendo il rig con la vela del mio kayak visto che ormai ho preso una barca vera
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:40:04
Complimenti ottima realizzazione e ottimo filmato (p.s. devo imparare anche io come metterli su youtube). Peccato che te ne liberi potevamo fare un raduno di "pazzi" con bagnarole autocostruite !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
19
samgha
samgha
01/05/2006 115
Inserito il 08/10/2008 alle: 18:15:21
ho riguardato bene tutte le foto del tuo kata...... ma e' stupendo tu in che zona vivi?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link