quote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 20/10/2013 23:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? non capisco, puoi spiegarti meglio? P.S. Ho riletto un po' di volte, forse ho capito, prima di tutto dovresti leggere sul bordo della gomma che diametro hanno i tuoi pneumatici. In ogni caso credo (dico credo perchè non ho la certezza) che sul ducato catene da 12" non possano starci, il diametro dovrebbe essere o 15" o 16", ma per fugare ogni dubbio è proprio necessario che effettui la lettura dei numeri sulla spalla delle gomme [;)][;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 20/10/2013 23:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi prendere delle catene specifiche per furgoni, perché puoi trovare la misura anche per quelle per suv ma alla fine si strapperanno facendo parecchi danni. Per la misura 12 o 16 devi controllare sul libretto di manutenzione quale ci va. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 21/10/2013 18:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per SUV, Furgoni e Camper sono consigliate quelle da 16 mm. Ciao Max