quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/02/2013 19:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente dico 150 euro e non usarle,ma so che se servono fanno il loro dovere. Ho il camper da 7 anni e le catene della nota marca lo stesso da sette anni e mai usate,ma so che se mi servono il loro dovere lo fanno,con altre potrei avere il dubbio che non mi tolgono dai guai neve.Diciamo che penso che se devo mettere le catene è perché devo uscire da un problema,e non voglio e non posso permettermi di faticare ad uscire da questo problema... Discorso un po contorto...col cell non è come scrivere da pc...ma spero che si capisca il concetto... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/02/2013 19:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente dico 150 euro e non usarle,ma so che se servono fanno il loro dovere. Ho il camper da 7 anni e le catene della nota marca lo stesso da sette anni e mai usate,ma so che se mi servono il loro dovere lo fanno,con altre potrei avere il dubbio che non mi tolgono dai guai neve.Diciamo che penso che se devo mettere le catene è perché devo uscire da un problema,e non voglio e non posso permettermi di faticare ad uscire da questo problema... Discorso un po contorto...col cell non è come scrivere da pc...ma spero che si capisca il concetto... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 09/02/2013 19:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche dal cell ... hai fatto capire benissimo il concetto ... che approvo, quoto e sottoscrivo! [^][^] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/02/2013 19:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui non c è mi piace come facebook...quindi facciamo così...[^][^][^][:D] Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/02/2013 19:08:59 Conviene spendere 50 euro e ritrovarsi delle catene poco buone ? Conviene spendere 150 euro e tenerle una vita chiuse senza usarle ? >> Ci sono anche le vie di mezzo. Io le ho prese della Weissenfels al supermercato per 90 euro.