quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 15/11/2012 16:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto così. Cioè ti si son rotte?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/11/2012 18:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla Salito, e quelli che non osano scriverlo... ci sarà qualcuno che usa la catenina d'oro regalata dalla nonna per la Comunione. Io, io non vedo l'ora di scrivere te l'avevo detto[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 15/11/2012 17:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No di certo, ho preso le scadenti e me le porto dietro per eventuali controlli. Quando deciderò di avventurarmi in montagna con la neve mi organizzerò, adesso non ho sicuramente l'esperienza per soggiornare al freddo e non ci vado, anche ne ho una voglia matta[:)] Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di c1975dmlk2 inserito in data 06/11/2012 09:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosita che gomme monti??
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 15/11/2012 22:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 215/70 r15 vancocamper le catene cmq ho preso le husky professionaln16mm
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 16/11/2012 00:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sa avevi le agilis camping non c'erano problemi perche essendo marcate M+S sono considerati pneumatici invernali per l'obbligo andava bene ma le catene sono comunque necessarie ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di marcoscintilla inserito in data 18/11/2012 00:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel giorno e quella circostanza erano quasi estremi, ma a scendere da quella montagna avevano le catene anche le autovetture con gomme da neve... Diciamo che le invernali aiutano quando sei in piano, ma nello specifico peso/discesa contano come un cerotto attaccato a un albero... www.susezzapasa.it
da leukerbard a chamonix e per sera ero a la thuill...
Qualche passo penso di averlo fatto e le catene le ho montate per poco e per star tranquillo visto che non mi piace "sperare" di rincasare.
Il camper con gomme nuove e termiche,tutta la vita.
di auto ferme ,camper e camion ne ho trovati parecchi...
Quì non hai spazio per "provare"a passare,pendenza 12%..le foto rendono ancora poco,il giorno dopo hanno chiuso il traforo del m.bianco x slavine.
Se non fosse per i soliti furbi che hanno il "manico"che gli basta a trarsi d'impaccio,non si rischierebbe di sfasciare il camper o l'auto...
Che dite?
Meglio le gomme stradali?
Magari,per sicurezza con catenelle da 9mm cinesi a 25 euro...
Puntare il mare o ATTREZZATI!!
marco