Buonasera a tutti,
ho cambiato decoder ed ho messo l'i-can che va bene per l'antenna satellitare Sat Go Automatica ma nn sento l'audio. Il cavetto che utilizzavo con il precedente decoder non va bene.
Qualcuno di coloro che lo utilizza mi può dire quale cavetto debbo acquistare magari postando qualche foto?
Il cavo audio va collegato dal pannello della satellitare al decoder.
grazie in anticipo a tutti
so che di utilizzatori di antenna satellitare Sat&Go abbinato a decoder i-can ve ne sono molti qualcuno di voi mi sa dire se serve anche un convertitore ? considerato che per l'audio del decoder serve un cavo SPDIF mentre al pannello dell'antenna vanno collegati i normali jack rosso e nero RCA?
Sono una neofita nel campo quindi chiedo lumi
grazie mille
Ciao Florata, ho la tua stessa configurazione ma di cavi audio non ne ho.
Scart da decoder a tele e basta. Per me quell'ingresso audio è per aumentare le fonti sonore.
L'antenna poi è inserita nel decoder e arriva dal pannello di controllo che a sua volta riceve il cavo dall'antenna.
Spero di essermi spiegato, altrimenti chiedi.
Ciao
Ciao,
prima di tutto grazie per le risposte
Come dici tu è sufficiente la presa scart senza cavi audio ok,(nel precedente decoder avevo cavetti rca rosso e nero che dal pannello arrivavano al decoder e nessun problema di audio) ma allora perchè non sento l'audio? ovviamente la sorgente selezionata e scart.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.