quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/10/2013 15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa il mio, Laika Kreos 7009 ha due taspparelle che scendono sul davanti e nel mezzi passa l'aria canalizzata per creare una coibentazione tra il dentro e fuori, sui fianchi i vetri sono doppi ed hanno anche il coibentante per chiudere.
POi che i motorhome non siano top di gamma mi sembra un pochino azzardato, è che adesso hanno fatto dei Mh un pochino più abbordabili.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/10/2013 16:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono spiegato bene , i MH non sono top di gamma, nel senso che vanno oltre, non hanno cabina, ma una cellula ampliata, cosi puoi metterci tutte le tapparelle che vuoi, cosa che non puoi fare nelle cabine classiche dei mansardati e profilati, metterci di tutto e di piu su un mezzo over 35 non è molto complesso, farci stare ciò che serve in un mezzo under 35 è già piu complesso, prova a mettere un doppio vetro su un finestrino di un ducato. Ma il doppio vetro lo ha sia dx che a sinistra il tuo kreos? Oltretutto non capisco la doppia tenda? se fai passare aria calda tra il vetro e una tenda cosa cambia? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 17/10/2013 16:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi per scaricare devi o accedere all'intercapedine o avere un elettrovalvola o similare congegno comandato a distanza e all'esterno hai solo un troncone di tubo? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/10/2013 16:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elettrovalvola comandata da lato guida
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 17/10/2013 19:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow io comune mortale mi sono accontentato di un comando a filo lato guida Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/10/2013 19:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se il comando fosse lato passeggero cosa succederebbe !
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/10/2013 19:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so ho seguito la nomenclatura espressa da cristiano...[:D][:D][:D][:D][:D] A me pare logico che mettano un pulsante o una levetta dalla parte del guidatore, visto e considerato che sulla grata il mezzo lo porta lui...[:D][:D][:D] Puntualizzarlo mi sembrava un eccesso ma se serve...Lo faccio.[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 17/10/2013 14:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma non sono cavi scaldanti. Sembra piutosto una resistenza da inserire su un serbatoio, ma quella già ce l'ho. Saluti, Mc Lagan.