quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 16/02/2013 12:08:02 (> Dovresti sentire un'elettrauto, sicuramente quanto stai cercando di capire te lo potranno indicare. Un cordiale saluto Massimiliano C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://isscorti.wix.com/isscorti
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 16/02/2013 13:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le antenne che si attaccano al parabrezza non sono il massimo, comunque funzionano e sono facili da installare. Piuttosto di niente... è meglio piuttosto... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 16/02/2013 13:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sul mio ducato '99 ho trovato montato dal precedente proprietario l'autoradio con l'antenna che si attacca al vetro, questa dovrebbe essere anche amplificata e ha in piccolo led rosso che mi segnala il funzionamento (si accende quando accendo l'autoradio). Posso dirti che funziona bene, non ho problemi di ricezione, buona anche in movimento, non so dirti la marca, ma sicuramente non avrai difficoltà a reperirne una. Saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 16/02/2013 15:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'la cosa piu semplice da fare,glielo avevo suggerito gia qui con tanto di fotografia. https://forum.camperonline.it/#=172481&SearchTerms=Nuvola2 boh!piu semplice di cosi[:D]
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 16/02/2013 13:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto provando quella amplificata da vetro della Phonocar e devo dire che riceve meglio di quella originale esterna del Ducato 244. Molto dipende dalla qualità della radio: con la vecchia radio e l'antenna originale la qualità della ricezione era abbastanza buona ma con la nuova radio da poco installata le cose sono andate decisamente peggio. Ora con l'antenna amplificata ho una ricezione sicuramente accettabile. Il costo é intorno ai 20 euro. Ciao Alberto