quote:Originally posted by elonembo>
Possessori dell'apparecchio id="blue"> ALAN 100 Plus id="red"> con quanti Watt uscite???[;)] Ciao. Linus[:)][:)][;)]id="Georgia">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by America One> Cosa intendi con carico fittizio? non mastico molto questa materia. Ciao.[;)] id="Georgia"> id="size3"> id="blue">
Ciao dovresti controllare i w effettivi con un carico fittizzio. >
quote:Originally posted by vespucci> Ciao Romeo, il vatmetro dovrebbe funzionare bene, in quanto l'ho provato col cb di un mio amico e misura oltre 4w in uscita. Saluti. Linus[:D] id="Georgia"> id="size3"> id="blue">
misura anche l'alimentazione quando vai in trasmissione dovrebbe essere sempre sopra 12 v, prova anche il vatmetro potrebbe essere non affidabile. prova a fare la misurazione come ti hanno suggerito con carico fittizio e un altro vatmetro ciao romeo >
quote:Originally posted by tuareg60> Ciao Marco, tu l'hai mai misurata l'uscita del tuo 100Plus con un wattmetro?id="Georgia">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti ho comprato il mio 100P nel 2002, per il fuoristrada, associato ad un'antenna magnetica da 160 cm. Istallato totalmente "volante" - alimentazione da presa accendisigari e magnete sul tetto con passaggio del filo dal finestrino - ha sempre funzionato eccellentemente. Ricordo che 2 estati fà, da Rocca Priora ho parlato con Fiuggi e Cassino [;)] Non male per un apparecchio "da un W" [}:)][:D] Ora l'ho passato sul fisso camper, con una midland da 40 cm ... e continua a fare il suo lavoro [^] buone modulate Marco >
www.rogerk.it
o un buon tecnico della tua zona ciao romeoquote:Originally posted by nicodibari> Le ho ri - lette................... ed esce sempre ad un watt!!! Sia in AM che in FM! Comunque ti stai confondendo con il modello similare. Quello che dici tu non è l'Alan 100 plus, ma bensì l'Alan 100 Plus EURO!!! Il 100 plus trasmette a 4w sia in AM che in FM (a parte il mio[:(]). QUESTO DICONO LE ISTRUZIONI............![:o)] Ciao. Linus [:)][:)] P.S.: dai un'occhiata qui sotto.id="Georgia">id="size3">id="blue">
I tuo apparato funziona bene ed è da un watt in AM. Per avere i 4 Watt dei trasmettere in FM!!!! LEGGI LE ISTRUZIONI[:o)] Nico >
http://www.cte.it/product_categ...
Hai visto la differenza?????[:D][:D][:D] id="Georgia">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by nicodibari> Di nulla, figurati![:)][:)] E' lungo ca. 45 cm, ma ripeto, è proprio il mio cb che non funziona, perchè ho misurato il cb di un mio amico e segna correttamente l'uscita di oltre 4w. Ciao. Linus[;)][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size3">id="blue">
Ok, scusa[:o)][:o)][:o)] Non hai il finale bruciato, questo è sicuro perhè 1w è tanto per un finale KO[B)] Quant'è lungo il filo del rosmetro? >
quote:Originally posted by nicodibari> Hai idea di dove lo possa trovare?id="Georgia">id="size3">id="blue">
Ed allora, se hai dimestichezza con lo stagno, sostituisci il finale. Te la dovresti cavare con non più di 10 Eurozzi. Nico >