CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

CB Alan 100 Plus Midland

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 07/05/2007 alle: 20:51:12
Hai controllato che sia impostato il Paese giusto: alcuni paesi hanno limitazioni di potenza. Claudio
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 20:54:08
Ciao , l'unica cosa che ti posso dire è che se esiste un'altro apparato come il tuo , il modello euro che caccia 1w controlla se all'interno ci sono dei potenziometri , di norma la CTE da lo schema elettrico prova a vedere se li sopra c'è il potenziometro della potenza forse è tutto stretto. se non hai idea di come è fatto un potenziometro per farti capire è come una lenticchia di circa 1 cm[:p][:p] con sopra una semicirconferenza di ferro ...non so se mi so spiegato bene[:o)][:o)] ma comunque di norma c'è anche scritto vicino PWR e una volta che ci sei puoi aumentare anche la modulazione un pokino ...io lo faccio sempre [:D][:D][:D] il potenziometro è quello al fianco scritto MOD. Spero che ti sia stato utile. Nicola
nimbus
nimbus
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 22:46:42
id="brown">Ciao elonembo in effetti possiamo provare il tuo apparecchio sul mio impianto, cosi verifichiamo se è l'impianto o il tuo apparecchio. Cmq io controllerei bene il cavo dell'antenna partendo dalla base, ricordi il lavoro che hai fatto? Pr quanto riguarda il finale lo possiamo recuperare nel negozio che conosciamo e per la sostituzione non è un [u]problema[:)][:)][:)].Ho intenzione di prendere un Alan 48 Excel Multi [:p][:p][:p] cosa ne pensate?
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 08/05/2007 alle: 02:52:57
Grazie a tutti per i consigli, come al solito preziosi. Nimbus, hai ragione, riparto daccapo e ricontrollo tutto e magari quando ci vediamo contolliamo il mio cb sul tuo impianto che dava 4w.[:)] Comunque, mi sa che è la volta buona che compro l'Alan 48!!![:D][:D][:D][:D] Linus[:)][:)]id="Georgia">id="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 09/05/2007 alle: 16:41:46
[quote]Originally posted by tony69
Markku okkio che bruci tutto, sicuramente si e spostata l' antenna parti da li e controlla il tutto, e quindi le stazzionarie sono alte devi controllarlo con un rosmetro lontano da palazzi e alberi costo 15 euri casi,anche io ho un midlan 48 ottimoil rosmetro lo tengo sempre collegato nel cb.Bkm tony[8D][8D][8D] [ /quote]grazie TONY69...seguiro'il tuo consiglio di dotarmi di rosmetro!!!grazie di nuovo....se è così economico!!! markku-fi-
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 10/05/2007 alle: 23:04:09
quote:[i]Originally posted by elonembo...Ciao Marco, tu l'hai mai misurata l'uscita del tuo 100Plus con un wattmetro?[/font=Georgia][/size=3][/blue] >
> Scusa se ti rispondo in ritardo, [:o)] mi ero perso il 3d. No, non ho mai misurato l'uscita effettiva. Veramente non ho ancora avuto il tempo di dargli "una rosmetrata": con la magnetica non c'era bisogno, ma ora si ... Spero di riuscire a fare tutto alla fine della prossima settimana. ... misuro e ti racconto. ciao Marco
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 11/05/2007 alle: 14:39:19
Probabilmente ho scoperto il problema. Leggendo un vecchio intervento di maanibal I, ho provato a svitare il connettore dell'antenna e facendo contatto solo col centrale, immediatamente mi ha dato 4w. Ho verificato sia il cavo che l'antenna ed ho visto che il cavo è a posto, ma l'antenna è in corto. E' normale che lavori così oppure c'è qualcosa che non va? L'antenna è una SIRIO AS R 170 N. Fatemi sapere. Grazie![;)] Linusid="Georgia">id="size3">id="blue">
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 11/05/2007 alle: 15:05:59
Aggiungo che con il connettore avvitato le stazionarie arrivano a 2,5 svitandolo scendono ad 1,5id="Georgia">id="size3">id="blue">
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 11/05/2007 alle: 21:42:53
ciao Linus .. alla base dell'antenna dovrebbero esserci dei registri[:I]..
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 11/05/2007 alle: 22:43:41
quote:Originally posted by tuareg60
ciao Linus .. alla base dell'antenna dovrebbero esserci dei registri[:I].. >
> Ciao. Ti riferisci alle brucole per la taratura?id="Georgia">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link