In risposta al messaggio di Emanuele del 10/05/2016 alle 19:09:11
Magari poteva essere utile 20 anni fa, il canale 9 serviva a quello, oggi sperare che ci sia qualcuno in ascolto.. Niente di meglio di un cellulare
Si Emaniele hai ragione...
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Emanuele del 11/05/2016 alle 09:05:51
Alvaro, conosco il potenziale della rete di radioamatori nazionali, ho vissuto in prima persona la tragedia del terremoto in Friuli e so quanto è stato utile il loro supporto. Ma qui si parla di chiedere aiuto se si rompe il motore o si perde una ruota, non di salvare il mondo.
Emanuele, il mio era solo un esempio di come può venire utile una radio.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di cammello69 del 11/05/2016 alle 12:14:07
Buongiorno a tutti....! scusate l'OT...! Per Alvaro iz2mht: ...La radio l'ho sul camper. E non verrà mai smontata: fa parte della mia vita.... Concordo pienamente quello che hai scritto! Teo: visto che ora hai ilcamper stretto, trovi lo spazio per le braciole? Un abbraccio a Mina Risposta di Mina ik7xnh: ...ciao Alvaro, possiamo avere anche un Ape come camper, ma lo spazio per le braciole ed altro, lo troverò sempre...! Saluta Loredana. P.s. caro Alvaro ti ricordi il precedente semi-integrale da 7 metri che portavamo al seguito una casa intera...? Mi devi credere, in metri 5.99 portiamo quasi la stessa quantità di roba che caricavamo prima..., ha uno stivaggio incredibile... Per tua informazione partiremo per il Belgio il venerdì mattina 17 giugno, ci fermeremo vicino Liegi, a Vottem ( circa 100 km. da Bruxelles) Mina vuole andare a salutare i suoi parenti che non vede da tanto tempo....! Mercoledì 22 sera prevedo di essere al Parking della Messe....! Tu quando arrivi? Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
<OT ON>
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 11/05/2016 alle 13:25:36
<OT ON> Ciao Teo, Ciao Mina arrivo sul lago di Costanza mercoledì 22 giugno, spero per ora di pranzo, 145.350 la frequenza di avvicinamento per buttare la pasta ed organizzare il comitato di accoglienza.Non avròLoredana come navigatore, ma un giovane OM: iw2nse. Noto con piacere che lo spazio di stivaggio è diminuito ma di pochissimo. Se salite verso Liegi, se volete, fate una tappa all'abbazia trappista di Orval. E' l'unica abbazia trappista con lo spaccio interno che vende birra e formaggio (ottima la birra, stupendo il formaggio). e l'unica che permette la visita giudata. La sosta notturna gratuita è possibile sul piazzale esterno. Se dormite li, non perdetevi il vespro serale. <OT OFF> [;)]73 de
<OT ON>
In risposta al messaggio di alva.it del 11/05/2016 alle 13:25:36
<OT ON> Ciao Teo, Ciao Mina arrivo sul lago di Costanza mercoledì 22 giugno, spero per ora di pranzo, 145.350 la frequenza di avvicinamento per buttare la pasta ed organizzare il comitato di accoglienza.Non avròLoredana come navigatore, ma un giovane OM: iw2nse. Noto con piacere che lo spazio di stivaggio è diminuito ma di pochissimo. Se salite verso Liegi, se volete, fate una tappa all'abbazia trappista di Orval. E' l'unica abbazia trappista con lo spaccio interno che vende birra e formaggio (ottima la birra, stupendo il formaggio). e l'unica che permette la visita giudata. La sosta notturna gratuita è possibile sul piazzale esterno. Se dormite li, non perdetevi il vespro serale. <OT OFF> [;)]73 de
Ciao Alvaro, acquistata Lemm AT106 e cavo RG58 appena saranno arrivati procedo con l'installazione.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 12/05/2016 alle 18:16:20
Ciao Alvaro, acquistata Lemm AT106 e cavo RG58 appena saranno arrivati procedo con l'installazione. Interessante l'informazione dell' abbazia di ORVAL tengo presente ! Un saluto' Giuseppe
Ciao Giuseppe,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 12/05/2016 alle 18:38:26
Ciao Giuseppe, benissimo, hai anche il connettore PL259 per RG58? All'Abbazia di Orval ci sono passato circa tre anni fa. Confermo l'ottima birra a prezzo irrisorio, e il formaggio. E' stata la tappa con pernottamento prima di Marcinelle, dove ho voluto vedere come e dove ha passato tre anni della sua vita mio padre. [;)]73 de
No, me lo sono dimenticato, vedi la memoria!? provvedo subito.