CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cercasi disperatamente interni Westfalia

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
17
tommivane
tommivane
25/07/2008 46
Inserito il 25/07/2008 alle: 23:52:04
STIAMO CAMPERIZZANDO IL NOSTRO VW T3 QUINDI CERCHIAMO OGNI TIPO DI ALLESTIMENTO INTERNO, ORIGINALE WESTFALIA O FAI DA TE, ANCHE TUTTO IN BLOCCO!!!...PANCA LETTO; BLOCCO CUCINA O SINGOLI PEZZI; IMPIANTO ELETTRICO ECC siamo 2 ragazzi giovani di Torino che sognano di portare il proprio T3(ex ambulanza!!!) in giro x l'europa e magari piu in la' visto che la vecchia punto e' arrivata fino in Siria....ora il furgone e' completamente smantellato di carrozzeria e vuoto dentro, la carrozzeria e' quasi ripristinata e ora vogliamo allestirlo; purtroppo ci stiamo rendendo conto di quanto sia difficile reperire accessori tipo westfalia o simili sull'usato:abbiamo girato 1000 sfasciacarrozze e altrettanti centri camper e allestitori(sul nuovo in italia e' pura speculazione!!)..accettiamo qualsiasi tipo di consiglio utile al nostro sogno. lascio anche il cell 333-2615574 tommaso e vane Grazie1000 speriamo nell'aiuto dei vecchi saggi!!!
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 26/07/2008 alle: 00:29:38
quote:Originally posted by tommivane
STIAMO CAMPERIZZANDO IL NOSTRO VW T3 QUINDI CERCHIAMO OGNI TIPO DI ALLESTIMENTO INTERNO, ORIGINALE WESTFALIA O FAI DA TE, ANCHE TUTTO IN BLOCCO!!!...PANCA LETTO; BLOCCO CUCINA O SINGOLI PEZZI; IMPIANTO ELETTRICO ECC siamo 2 ragazzi giovani di Torino che sognano di portare il proprio T3(ex ambulanza!!!) in giro x l'europa e magari piu in la' visto che la vecchia punto e' arrivata fino in Siria....ora il furgone e' completamente smantellato di carrozzeria e vuoto dentro, la carrozzeria e' quasi ripristinata e ora vogliamo allestirlo; purtroppo ci stiamo rendendo conto di quanto sia difficile reperire accessori tipo westfalia o simili sull'usato:abbiamo girato 1000 sfasciacarrozze e altrettanti centri camper e allestitori(sul nuovo in italia e' pura speculazione!!)..accettiamo qualsiasi tipo di consiglio utile al nostro sogno. lascio anche il cell 333-2615574 tommaso e vane Grazie1000 speriamo nell'aiuto dei vecchi saggi!!! >
> Un solo posto può "salvarvi" nell'impresa..... www.ebay.de impostate una ricerca esempio westfalia oppure t3 nella sezione : "Fenster" per le finestre oppure "reisemobile" per essere più generici....troverete di tutto! A quel punto potreste decidere di partire con il furgone vuoto e tornare con un camper puro pieno... Ciao e buon fai da te! Marcello
17
tommivane
tommivane
25/07/2008 46
Inserito il 26/07/2008 alle: 00:45:01
grazie marcello, diciamo che prima di buttarci in terra straniera speravamo di trovare qualcosa nei paraggi o almeno nei 1400km italiani..anche x una questione di praticita',lingua...in piu il furgone lo sto restrutturando totalmente,ora e' tutto seppiato e smontato nei rivestimenti e vetri...comunque se vengono in mente altre vie??grazie tom+vane
17
tommivane
tommivane
25/07/2008 46
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:09:10
un sacco di cose a prezzi stracciati in siti tedeschi
17
tommivane
tommivane
25/07/2008 46
Inserito il 31/07/2008 alle: 03:11:29
riprovo a lanciare la richiesta allestimenti westfalia....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
tommivane
tommivane
25/07/2008 46
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:22:53
ri-rilancio la richiesta..chiaro che prima di lanciarmi in una avventura tedesca spero di trovare qualcosa in italia...thanks
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:59:43
quote:Originally posted by tommivane
ri-rilancio la richiesta..chiaro che prima di lanciarmi in una avventura tedesca spero di trovare qualcosa in italia...thanks >
> Guarda che è semplicissimo acquistare in germania, nonchè sono molto veloci nelle spedizioni. Nel sito della REIMO c'è tutta una sezione dedicata al mezzo

http://www.reimo.com/i/startsei...

18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 31/07/2008 alle: 23:01:06

http://www.reimo.com/i/G-allest...

17
tommivane
tommivane
25/07/2008 46
Inserito il 01/08/2008 alle: 02:41:09
molto,molto fornito...devo sbattermi a tradurre dal tedesco e capire un po come funziona il sito-pagamenti-sprdizioni. Qualcuno ha gia' acquistato da loro??o conoscete altri siti simili dove ordinare dalla germania principalmente accessori vw transporter?
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:54:23
Visto che sei un bricoleur o DIY che dir si voglia, ovvero uno che si da da fare, prova a guardare qui...

http://www.glen-l.com/campers/v...

http://www.beetle.ee/foorum/dow...

http://answers.google.com/answe...

Comunque... la Reimo in Italia è Adami di Limena (PD), hanno prodotti di qualità ma a prezzi non proprio bassi. Potresti magari vedere di adattare qualcosa dell'Ikea... so che può sembrare una presa in giro, ma ti assicuro che non sto scherzando.
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:30:31
....... anche qui.

http://www.brick-yard.co.uk/for...

http://www.camperinterior.co.uk...

17
tommivane
tommivane
25/07/2008 46
Inserito il 02/08/2008 alle: 01:31:04
grazie ora mi butto sui link!!confermo reimo,hanno qualita ma sono cari..
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 02/08/2008 alle: 07:51:38
Ciao, controlla anche qui, io lo contattai tempo fà per gli interni completi erano usati ma in ottimo stato ad un prezzo buono.

http://www.camperwestfalia.it/

Saluti Nicola
17
tommivane
tommivane
25/07/2008 46
Inserito il 04/08/2008 alle: 02:09:43
ho provato a chiamarli ma nada....purtroppo sto vivendo su internet ma non trovo praticamente niente a parte pezzi singoli che farebbero diventare arlecchino il mio T3....agosto non mi aiuta chiaramente, ma purtroppo ho delle scadenze e mi trovo costretto a proseguire la mia ricerca ora...rinnovo la mia richiesta di aiuto nel trovare interni westfalia,in particolare cucina...usati,sfasciacarrozze,siti internet..thanks
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/08/2008 alle: 06:17:27
Una considerazione sugli acquisti dalla Germania: se acquisti tramite ebay o altro dalla Germania, fai attenzione che non ti spediscano la merce tramite il corriere Hermes, perché altrimenti rischi un calvario incredibile per correre appresso a ciò che hai pagato, il venditore ti ha spedito e tu non riesci ad ottenere. So di non essere il solo ad essere riuscito ad ottenere della merce acquistata su ebay.de solo dopo molti mesi (in qualche caso ho anche rinunciato per sfinimento, per oggetti di piccolo valore) solo perché non ero riuscito ad evitare che la spedizione avvenisse tramite Hermes. Mi è successo perfino che la merce tornasse indietro perché il mio indirizzo (che era scritto perfettamente) risultava, solo ad Hermes, sconosciuto, oppure che merce che stavo aspettando con una certa urgenza tornasse indietro perché "rifiutata dal destinatario". Scegli sempre, comunque, sistemi di spedizione tracciabili, anche se leggermente più costosi, oppure la spedizione tramite le Poste tedesche che, secondo la mia esperienza, arriva sempre; se ti è offerta la possibilità a costi umani scegli spedizioni con assicurazione. Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 04/08/2008 alle 06:19:14
17
tommivane
tommivane
25/07/2008 46
Inserito il 04/08/2008 alle: 14:33:24
ecco per l'appunto,io sono di torino secondo voi quanto puo costare, euro piu euro meno, la spedizione di un blocco cucina westfalia con i corrieri,poste tedesche..hermes non sara' l'unico corriere possibile?
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/08/2008 alle: 14:47:01
Del costo non ho una idea precisa, varia da corriere a corriere in funzione di peso e ingombro. Per quanto riguarda i corrieri, dalla Germania ve ne sono una enormità di diversi e sono tutti molto rapidi, eccezion fatta per Hermes che, purtroppo, pare piacere molto ai venditori tedeschi (forse farà sconti particolari, darà degli omaggi o andranno a prendere i pacchi delle addette bellissime [:p][:p][:p], o, al contrario, dei bei maschioni [V][V][V], non lo so!!!). Chiarisci MOLTO BENE che non vuoi che la spedizione avvenga tramite Hermes, per quella che è la mia non enorme esperienza, tutti gli altri sono efficientissimi. Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 04/08/2008 alle 14:49:02
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/08/2008 alle: 15:40:09
No polemica L'istestazione del post puo far venire voglia a qualcuno. riguardatevi i vostri VW da furti. I furti perche avvengono........
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:44:18
non hai speranza di trovare qualcosa in italia a prezzi decenti, in germania puoi trovare qualcosa, ma difficilmente un arredo completo, dovresti cercare un camper incidentato e / o con motore fuso. Ma non valeva la pena di comprare il mezzo gia allestito in germania? sui costi di trasporto sicuramente da germania e inghilterra trovi i meno cari possibile, ma probabilmmente non sarebbe da scartare l'ipotesi di andarlo a ritirare di persona, specie se trovi tutto o quasi.Inoltre i venditori tedeschi che non spediscono spuntano prezzi molti inferiori a coloro che spediscono perche hanno una platea di compratori molti più ridotta, saluti

Modificato da hhh333 il 05/08/2008 alle 00:05:31
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 19/08/2008 alle: 12:34:25
Prova a guardare qui:

http://www.omniauto.it/magazine...

ed il relativo sito del produttore:

http://www.campingkueche-vaness...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link