quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 08/02/2010 16:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca mio figlio ha preso l'HD ma non ha reso indietro nulla perchè ha chiesto sky HD. Anche la seconda scheda a lui la proponevano a 7 Euro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 11/02/2010 21:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo devi costruire come ho fatto io. c'è solo un problema che lo spinotto di skay non è universale ma UNICO. lo devi cercare. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 11/02/2010 22:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se sei così gentile da dirci anche dove[?] cercarlo grazie gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 11/02/2010 22:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo trovi da nessuna parte; te lo devi costruire Acquisti lo spinotto da 12 volt tipo quello per l'accendisigari o l'altro specifico. Dipende che spina hai Poi ti comperi un cavo a due fili da 0,75 mm della lunghezza che ti serve In un negozio specifico acquisti lo spinotto per skay e qui devi cercare parecchio perchè non tutti lo tengono Forse lo trovi alla GBG. E poi con il tuo saldatore ti costruisce il cavo. Ti consiglio di prendere il filo a due colori perchè devi mettere il + con il + e il - con il meno per non far saltare il decoder. L'atra difficoltà è che il cavo da 0,75 entra con difficoltà nello spinotto di skay che è molto piccolo e quindi tribuli. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 08/02/2010 16:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa mattina sono entrato in un negozio di sky con codice abbonamento e codice fiscale mi è stato consegnato il decoder hd non mi è stato chiesto di rendere l'altro oggi lo monto poi devo metterci la scheda che ho sull'altro decoder.devo alla fine chiamare sky con codice abbonamento e codice decoder e la scheda viene abilitata prezzo 59 euro alla prossima fattura.ho visto che à l'ingresso 12 volt mà non viene dato il cavo saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di mamarafa inserito in data 12/02/2010 03:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono informato, la notizia è vero ma la chiavetta si troverà nei negozi non prima di 30-45 giorni e con il decoder sky HD si ha cosi la possibilità di vedere anche il terrestre libero con un unico decoder. Sono indeciso se acquistare lo stesso un decoder terrestre o se devo aspettare anche perchè SKY è molto "chiusa" e non vorrei che per far funzionare la chiavetta "terrestre" mi chiada 25 anni di abbonamento[:D][:D] ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 12/02/2010 14:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>al centralino mi dicono che la chiavetta mi sarà inviata per posta gianni