si! dal display capisci senza guardare l'antenna da che parte è posizionata con riferimento il camper.Credo che dia anche informazioni sull'elevazione...meccanica super collaudata.
Massimo
quindi con la bussola in mano dovresti indirizzarla senza tante giostre? tipo guardare dall'oblo o magari uscire, cioè come te lo indica? non sò una freccia diciamo dov'è l'illuminatore? grazie
Si questa è propio come dici tu, ma in più gli rimane in memoria l'ultima posizione.
Quindi se la notte la abbassi, il giorno successivo va in automatico a posizionarsi nella posizione ultima memorizzata.
Cordialmente Pippo
Montata tre settimane fà e provata in questo weekend.
Puntamento molto facile ( in dotazione troverai il sat beeper), sul display indica il grado di inclinazione, mentre dei led piccolini ti indicano in che posizione sei rispetto al camper.
Io la bussola non l'ho utilizzata, ho guardato dove puntavano le altre parabole.[:D]
Ho provato anche a farla richiudere e riaprire in modo automatico ( memorizza l'ultima posizione) con dei buoni risultati.
FedeManuel
Montata da solo in un paio d' ore, escluso il tempo d' incollaggio della piastra al tetto. Posso confermarti che è un buon prodotto.
Si punta in pochi istanti grazie all' aiuto del display e del sat-beeper ed è estremamente efficace la memorizzazione dell' ultimo puntamento.
Consiglio vivamente.
montata solo? hai bucato tu il tetto? potrei entrare dell'aspiratore cucina x non bucare mettere un pezzo di canalina adesica dal tetto all'uscita appunto aspiratore...bucare il tetto sinceramente non me la sento, un conce mi ha chiesto 300euri x il montaggio [:(][:(]
Assolutamente no !!
Sono contrarissimo ai fori sulla cellula.
Ho incollato la piastra, che c'è in dotazione, sul tetto e con i cavi sono entrato dal comignolo della cappa.
..giusto ma il mio SB non ha cappa solo aspiratore, quindi entro da li,tanto c'è il filo antenna e qualche altro filo insomma non di eccessivo volume no?
Maurizio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.