www.espressokamira.com
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 16/03/2015 12:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fernando , complimenti , hai preso la migliore macchinetta a gas sul mercato [^] Ottimo prodotto made in Italy , è stata inventata da un siciliano La uso da almeno 8 anni e ti assicuro che fa un ottimo caffè , oltre ad essere eterna ed esente da manutenzione , solo una pulizia con aceto ogni anno o comunque al bisogno Da quando la posseggo , preferisco il mio caffè a quello dei bar Mar..cucciolo[:)][:)]
Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 16/03/2015 14:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio , niente cialde , solo caffe macinato con molitura adatta alla moka [^] Concordo con Pietro per quanto riguarda i vari tipi di caffè , da provare [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
http://www.handpresso.com/
Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 16/03/2015 12:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La migliore in assoluto, noi la usiamo sia a casa che in camper, ottima scelta Claudio AIESISTEM PROJET 400