Mamma mia, che confusione! € 1.500,00 in tutto e montaggio in un solo giorno? Ma com'è che l'installatore da me consultato mi chiede € 2,500,00 e mi parla di almeno tre giorni di lavoro? Eppure ci lavoreranno in due! È una quastione di latitudine forse, visto che stiamo ad un tiro di schioppo dal continente nero?
In risposta al messaggio di ledzep del 08/05/2016 alle 16:46:18
non so. Io ho controllato sul sito Autoclima che avessero il climatizzatore per il mio modello di Ducato. Li ho contattati. Mi hanno chiesto il numero di telaio per verificare. Hanno confermato di avere i pezzi. Ho presoappuntamento. Sono andato io a Torino nella loro sede ma solo perché tornava comodo a me. Ho lasciato il furgone alle otto e trenta. Ho salutato il meccanico (uno solo) che doveva fare il lavoro. Sono andato a fare un giro in città. Sono tornato alle 17. Stava ancora rimontando il cruscotto. Ho aspettato un po'. Fatto due interessanti chiacchere con gli operai addetti al montaggio dei climatizzatori per l'Airbus A380. Mi hanno consegnato il mezzo. spesa 895 euro i ricambi 480 euro la mano d'opera. (otto ore) totale 1375 euro più iva. Questa la mia esperienza. Prova a contattarli
Stessa cosa anche a me, Autoclima montato da loro personale. 1.600 Euro circa il tutto, 1 giorno di lavoro (da mattina a sera).