CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Chi ha acquistato questa bs cinese Zenith?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 27/02/2013 alle: 08:58:06
Ho trovato su un sito di camperisti questa offerta : http://www.**********.it/shop-dettaglio_217_Batteria-Zenith-100ah.html Il prezzo è allettante e volevo sapere se qualcuno l'ha già acquistata e provata e cosa ne pensa. Non ho chiesto di sapere se è meglio di quella più costosa sul mercato, quindi cortesemente astenersi i soliti interventi del tipo "lamiacostatrevoltedipiùequindièsicuramentemeglio" Stefano
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 27/02/2013 alle: 09:00:12
Purtroppo col mi ha censurato il sito, cmq costa 139 euro + 20 di spedizione è da 100ah AGM ed il prezzo in giro sulla rete varia da 160 a 200 euro.
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37411
Inserito il 27/02/2013 alle: 10:33:32
quattro anni fa ne presi una prettamente cinese da camping sport magenta , era in tecnologia AGM da 100 Ah peso circa 28 kg pagata 130 euro , l'ho utilizzata per 2 anni poi vendetti il camper ma so che quella batteria sta funzionando alla grande ancora oggi , ora non ricordo la marca ma non era una Zenith , penso che il marchio delle cinesine conti poco e a mio parere sono quasi tutte sullo stesso livello , la presi perchè come misure erano identiche a quella da sostituire e sotto al sedile passeggero del ducato ci andava giusta giusta senza modificare nulla , inizialmente avevo non pochi dubbi sulla vericità dei dati tecnoelettrici e durata ma devo dire che la ricomprerei , magari sarà stata anche fortuna però la pagai 50 ero meno delle + blasonate mario
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20543
Inserito il 27/02/2013 alle: 10:53:37
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 27/02/2013  08:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quella marca non è per nulla una cinesata... www.susezzapasa.it
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 27/02/2013 alle: 11:12:37
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 27/02/2013  10:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buono a sapersi... Purtroppo quella in questione non fa per me perchè è disponibile solo con il positivo a sinistra (ho telefonato poco fa al venditore)[B)] Magari girando sulla rete trovo quella col positivo a destra allo stesso prezzo [;)] Grazie. Stefano
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 27/02/2013 alle: 11:30:37
Mi è venuto un dubbio: per le batterie AGM è importante la data di fabbricazione? Voglio dire se sono state fabbricate 3/4 anni fa può essere che siano "scadute"? Stefano
18
nasuppa
nasuppa
27/07/2008 124
Inserito il 27/02/2013 alle: 11:36:20
Io ho montata una Zenith ZL120185 da 105ah e fino ad ora nessun problema. E pero rossa con coperchio nero quella in offerta ha il coperchio blu. Non conosco però le differenti caratteristiche tra i due modelli. Saluti Stefano.
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20543
Inserito il 27/02/2013 alle: 12:01:21
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 27/02/2013  11:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh, scaduta non credo, ma una btteria di 4 anni anche se mai usata io non la prendo[;)] www.susezzapasa.it
rumble
rumble
-
Inserito il 27/02/2013 alle: 14:35:57
4 anni , eviterei anch'io, a differenza delle litio che invecchiano appena uscite di fabbrica da un 5% ad un 20% all'anno in base alla carica di stoccaggio,le piombo invecchiano più per i cicli, ma andrebbero conservate piuttosto cariche e in ambiente a temperatura controllata, 4 anni magari senza ricaricarle ed esposte a sbalzi di temperatura non credo che siano ancora al 100%, ciao Mauro
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 27/02/2013 alle: 20:39:39
Bene, un altra cosa da prendere in considerazione prima dell'acquisto ;-) Grazie delle informazioni. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
Ieri alle: 21:40
Accessori
Adria Matrix prob.rilevazione livello acque chiare
Buonasera a tutti, Chiedo a tutti ma soprattutto ai possessori di Adria qualsiasi modello ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 21:01
Cellula abitativa
Rumore proveniente dalla portiera lato guida
Buongiorno, improvvisamente e senza una ragione apparente ho iniziato a sentire un rumore ...
Conterocco
Ieri alle: 19:12
Viaggi all'estero
Info soste costa sud Francia
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro cu...
icaro5lx
Ieri alle: 19:06
Accessori
Autoradio 10"
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per nien...
sandro4 45
Ieri alle: 16:41
Comportamenti
A cosa serve il beep della retromarcia?
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Giovanni
Ieri alle: 16:01
Viaggi in Italia
Toscana - Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
Ieri alle: 15:33
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
Ieri alle: 15:07
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
Ieri alle: 14:53
Meccanica
Riscaldamento cabina FIAT DUCATO 2.5 TD 1991
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
LukeS
Ieri alle: 13:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link