https://forum.camperonline.it/T...
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 17/06/2014 09:59:57 (> Oggi utilizzato il buono....[:D][:D][:D] Io l'ho collegata e senza decoder, adesso devo procurarmi una cam x vedere come si comporta con i canali criptati, comunque funziona bene. Ho telefonato in Philips e mi hanno mandato un chiavetta x L'aggiornamento. Fatto questo provo a mettere la tessera Rai e vedere cosa succede. Al limite ricollego il decoder. good office jordanbullonVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 17/06/2014 14:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti dicevo sull'altro 3D, potresti tentare anche con una qualunque CAM che decodifica Nagra, anche per il digitale terrestre, forse ti è più facile procurartene una. Io ho provato a casa sul mio Sharp Aquos Quattron 3D 70 pollici non certificato Tivùsat, che ha integrati sia decoder terrestre che satellitare, a inserire la card Tivùsat dentro una CAM Samsung 2 e dentro la CAM di Mediaset Premium HD, e funziona con entrambe anche sul digitale satellitare, nel senso che mi apre anche i programmi che vengono criptati, addirittura con la CAM HD di Mediaset per il digitale terrestre, mi apre anche i canali HD del satellitare! Tieni presente che io non ho CAM Tivùsat, la card la ebbi insieme a un decoder i-CAN 2850ST certificato Sarebbe un tentativo da fare nel caso non si abbia modo di procurarsi una CAM Tivùsat. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 17/06/2014 15:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 17/06/2014 16:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, converrebbe sempre provare prima. L'affare comunque è ottimo... [;)] Ciao, Corrado
quote:ciao jordanbullon che voi dire ho chiamato Philips e mi devono mandare una chiavetta per l aggiornamento? Allora anche noi dobbiamo aggiornare il software ? Che numero hai chiamato? Lo puoi postere? Grazie... Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 17/06/2014 14:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 17/06/2014 17:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso x vedere se riesco a vedere tutto senza decoder devo provare a mettere la tessera TV Sat con una cam e eventualmente fare l'aggiornamento, poi vedremo... good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 18/06/2014 13:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>