quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 09/06/2012 14:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, l'ho sentiti, ma non ne producono più. Tu dove lo hai fatto istallare? Puoi informarti se riescono a recuperarmelo?
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 09/06/2012 11:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...se segui l'argomento <<Vaporizzatore evaporativo Olmo Cabcooler>> ti puoi rendere conto che con una spesa più modesta, puoi mettere un vaporizzatore ed usarlo anche da fermo...guarda più sotto, ciao Tony ps.scusate OT - ciao RobyAle, la piccola cresce bene??ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di mmau inserito in data 09/06/2012 22:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è l'istallazione, ma la reperibilità del kit. Hai un MP Ps Due cose ci accomunano: il camper e l'essre pensionati!
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 10/06/2012 10:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi piace il suggerimento, ma : -mia moglie non vuole rinubciare all'oblò che dà tanta luce, quindi niente condizionatore a tetto - in viaggio come si sta in cabina? -il consumo mi imporrebbe il generatore xchè ho una sola batt servizi e pannelli da 150 -sembra che il condizionatore da cassapanca sia invasivo -i costi Cerca di convincermi...anche in mp
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 10/06/2012 20:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un profilato. Devo insistere nella ricerca di un condizionatore cabina. Sono sicuro che qualche altro prezioso aiuto arriverà.