La piastra inox dovrebbe essere già pronta per applicare la parabola, ma non comprendo il significato di quel tappo e come devo usarlo per far entrare in cellula il cavo sat dall'antenna alla presa interna presente nel cassetto adibito alla TV.
Qualcuno può darmi una dritta?
Gabriele
Roller Team Pegaso Garage Living
Basilicata - Potenza (PZ)
[:D] http://www.caravanpark.it/imgNo...
Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/12/2013 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forare "piccolo" e filettare ed incollare con sika Visto che il controdado di sicuro non si può mettere se non staccando il tutto[:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/12/2013 17:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalla grandezza del buco e dall'accessibilità dall'altro lato.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/12/2013 17:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la poca manualità espressa nella domanda mi chiedo se è in grado il nostro amico di : forare -infilare cavo-inserire controdado fare nodo -tirare indietro il tutto-avvitare e comunque sigillare per bene Di sicuro "noi" avemmo fatto in tal modo![;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/12/2013 17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è da provarci, alla peggio si toglie tutto e si mette un altro passacavi.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/12/2013 17:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte. In quanto a manualità quella non manca. La cosa che manca dalle mie parti è un vicino concessionario per reperire eventuali accessori ed il motivo del mio messaggio era proprio quello di ricevere dei consigli su cosa acquistare. Il controdado non credo che si possa mettere se non scollando il tutto e rifare per bene la sigillatura. Foro piccolo per poter avvitare il pressacavo aiutandosi con del sigillante questo lo vedo più fattibile. Infilare il filo sat senza un accesso comodo la vedo molto dura, ma dopo i vostri commenti credo di avere le idee molto più chiare. Mi devo procurare prima di tutto un altro tappo nuovo ed un tubo di sika "fresco" così, nella peggiore delle ipotesi e dopo tutti i tentativi per una rapida soluzione, lo sostituisco con uno nuovo, comodamente forato e con il controdado. Grazie a tutti Gabriele Roller Team Pegaso Garage Living Basilicata - Potenza (PZ) [:D]
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 30/12/2013 17:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho cercato su google "passacavi camper", ma credo che si trovi in tutti i market di accessori camper. Oltre al sito riportato nell'immagine, potresti provare con Camping Sport Magenta che è molto fornito.
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 30/12/2013 18:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, la discussione si fa interessante. 1) Per rimuovere l'attuale tappo mi aiuto con una spatola per scollarlo? 2) Vorrei capire la differenza tra Sikaflex 252, 521 e terostat citato da Fargo73 3) Cosa intendi per tubo filettato svasato? sarebbero quelle specie di manicotti filettati che da un lato sono appunto svasati? Hai la possibilità di postare un immagine di questo componente? 4) la cassetta stagna che hai citato è di quelle che ha il coperchio con le viti oppure è quello che si inserisce a pressione? Gabriele Roller Team Pegaso Garage Living Basilicata - Potenza (PZ) [:D]
alex31
Su questa puoi vedere la scatola aperta di cui parlava Fargo che io ho reputato troppo stretta e piccola
Qui quando ho fatto il buco
Qui il manicotto di cui ti parlavo col suo bel rondellone
Qui il pannello
Qui il masso che comprime il tutto
Appena ho tempo se decidi di far il lavoro ti dico come procedere...ora ho i miei figli qui che rompon...[8][8][8][8][8][8]
alex31