CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Chiavette internet

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 10:33:49
Scegli quella che ti è più conveniente. Per quel che riguarda le coperture devi tener presente che TRE dove non prende in 3G non naviga mentre gli altri operatori vanno in EDGE o GPR ed in teoria dovrebbero consentire ancora la navigazione. Nella pratica però se sei fuori copertura 3G non navighi con nessun operatore. Ormai i siti sono talmente pesanti che farli andare con delle connessioni lente è impossibile. Figurati a far l'upload delle foto. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
12
fernando63
fernando63
17/12/2013 850
Inserito il 17/06/2014 alle: 10:58:07
Io avevo Wind l'ho cambiata per disperazione. La connessione internet non è sempre veloce anzi quasi mai!! Specialmente quando hai fretta devi cercare un orario ecc ecc ci mette una vita a caricare. Poi in alcune parti d Italia tipo in provincia di Cuneo la Wind non esiste ... Tipo messaggio sullo Smart phone :" rete non esistente"
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 11:36:49
in italia io usa wind con tariffa di 3 euro al giorno i giorni che lo uso. ci sono altri gestori che offrono internet con una tariffa giornaliera in cui si paga solo i giorni che si usa ?
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8967
Inserito il 17/06/2014 alle: 15:00:18
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 15/06/2014  18:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ska in camper Tornando alla tua domanda iniziale, la vera formula a consumo, cioe' senza dover sottoscrivere alcun piano periodico, di fatto si identifica con la tariffa base degli operatori. Tim ad esempio prevede 4 euro al giorno per 500mb di traffico; oltre rallenta la velocita' ma non sono previsti costi aggiuntivi. Stesso costo per Vodafone ma oltre 500mb si paga.Consentito il tethering . Tre prevede una tariffa a tempo (90,74 centesimi/ora) o a volume (50,41centesimi/100mb). Sono tutte tariffe molto care, ma per un uso sporadico potrebbero essere interessanti. Per l' estero la tariffa piu' interessante che ho trovato e' la Smart Passport di Vodafone: 3 euro algiorno per 500mb in Europa piu' qualche minuto di voce e sms. Queste le notizie reperite: verifica comunque anche tu sui siti degli operatori.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 17/06/2014 alle: 15:29:14
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 17/06/2014  15:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> wind 3 euro al giorno per download illimitato credo. non c'è di meglio ? spesso la connessione è lenta... tim ha una rete migliore ?

Modificato da sergiozh il 17/06/2014 alle 15:30:13
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8967
Inserito il 18/06/2014 alle: 10:09:12
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/06/2014  15:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio Conosco direttamente Tim, Vodafone e Tre. A mio parere, a prescindere dai costi, la migliore velocita' la offre Tre, ma ci sono spesso problemi di copertura. Vodafone, sempre nella mia esperienza, a volte funziona molto bene a volte diventa inspiegabilmente lenta. Tim globalmente e' quella che funziona meglio. La copertura di Tim e Vodafone e' ottima. Non ho mai utilizzato Wind e quindi non esprimo giudizi. Raccomando di verificare sempre con attenzione le offerte degli operatori, perche' possono esserci limitazioni importanti e talvolta costose.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link