In risposta al messaggio di paviland del 09/08/2016 alle 00:15:38
Buonasera. Mi trovo in vacanza nel centro Italia, ed ora in modo specifico sono parcheggiato in un'area di sosta a Ciampino per visitare, con l'ausilio dello scooter, i Castelli Romani. Questa sera purtroppo mi si èrotta la piletta in plastica del lavandino smev della cucina. Volevo sapere se qualcuno che abita a Roma o dintorni mi può indicare un rivenditore di accessori camper. Nel frattempo sto anche cercando in internet ma trovo prevalentemente venditori on line. Grazie anticipatamente a chi mi potrá aiutare.
In risposta al messaggio di banacoa del 09/08/2016 alle 01:00:08
ciao...sei fortunato....puoi allungarti fino a questa area a est di Roma, ( via Casilina 700 - fornitissima di ricambi, constatato di persona in quanto siamo stati 5 gg. loro ospiti. Ottimo magazzino,.potresti anche considerare,se durante la scooterata dovessi incontrare un fai da te, di portarti dietro il ricambio.....tieni presente che molte case si riforniscono sul mercato normale per non investire cifre enormi sulla progettazione di scarichi ad hoc. ciao e buone vacanze, Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Grazie mille, ci vado immediatamente e nella peggiore delle ipotesi mi sapranno indirizzare da qualche altra parte.