quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/10/2009 13:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il frigo o meglio il vano posto dietro al frigo dev'essere a tenuta stagna verso l'interno della cellula proprio per evitare che i gas combusti del bruciatore vi entrino...come mai a te passa aria dall'esterno?
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/10/2009 13:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso abbiamo fatto una sola uscita in pieno inverno "gennaio" e durante la notte si era alzato anche un vento fortissimo. E' stato facilissimo individuare gli spifferi, ....ma che freddo!!! Il lunedì sono andato da un grosso concessionario della mia zona e mi disse che non mi avrebbe "chiuso" gli spifferi, perchè servono x ricambio di aria della stufa e mille altre caxxate. Ho insistito più volte "dicendo che si gela" ma nulla da fare, loro lo considerano pericoloso e io non so cosa fare. Li chiudo da solo? E' davvero pericoloso? Saluti[;)]
http://www.turismoitinerante.co...
inoltre in merito alla chiusura degli spifferi , il mio concessionario, me l'ha sconsigliato in quanto necessari per riciclo di aria e soprattuto per evitare il formarsi di condensa all'interno del mezzo . Oltre alle griglie del frigo , dovrebbero esserci sotto il mezzo dei buchi per favorire questo ricambio di aria .. Paolo