quote:Originally posted by Waaalter>
Ecco il mio problema: ho un 715 GLT su Sprinter 316 del 2005 che in certi momenti mi obbliga a premere 2 volte il telecomando per poter aprire/chiudere la chiusura centralizzata... questo capita solo se è passato un pò di tempo dopo aver spento il motore o aver utilizzato la chiusura manualmente, diversamente funziona al primo colpo[?][?][?] Fin qui, poco da dire e da fare se non premere una seconda volta il pulsante del telecomando... Molto più seccante è conciliare questa anomalia con l'antifurto installato (stessa marca della centralina montata in originale per la centralizzata anteriore e porta cellula "Sikura"): succede che alla prima pigiata si attiva l'antifurto, e alla seconda si chiudono le portiere ma si disattiva l'antifurto...[?][?] Ovvero funziona al contrario finchè non agisco manualmente con la chiave, poi si sincronizza... Son riuscito a farmi capire? Ad oggi il tutto è ancora irrisolto sia dal concessionario, che dall'Arca sia dalla Sikura. Eternamente grato a chi vorrà darmi qualsiasi tipo di informazione e/o suggerimento tecnico al riguardo... non so più a che Santo votarmi... Walter[8D] >