CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Chiusura centralizzata Arca su Mercedes..??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:16:27
Ecco il mio problema: ho un 715 GLT su Sprinter 316 del 2005 che in certi momenti mi obbliga a premere 2 volte il telecomando per poter aprire/chiudere la chiusura centralizzata... questo capita solo se è passato un pò di tempo dopo aver spento il motore o aver utilizzato la chiusura manualmente, diversamente funziona al primo colpo[?][?][?] Fin qui, poco da dire e da fare se non premere una seconda volta il pulsante del telecomando... Molto più seccante è conciliare questa anomalia con l'antifurto installato (stessa marca della centralina montata in originale per la centralizzata anteriore e porta cellula "Sikura"): succede che alla prima pigiata si attiva l'antifurto, e alla seconda si chiudono le portiere ma si disattiva l'antifurto...[?][?] Ovvero funziona al contrario finchè non agisco manualmente con la chiave, poi si sincronizza... Son riuscito a farmi capire? Ad oggi il tutto è ancora irrisolto sia dal concessionario, che dall'Arca sia dalla Sikura. Eternamente grato a chi vorrà darmi qualsiasi tipo di informazione e/o suggerimento tecnico al riguardo... non so più a che Santo votarmi... Walter[8D]
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:18:17
...dimenticavo che nemmeno al Mercedes hanno saputo dare risposta[:(] Walter[8D]
paolo2
paolo2
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:55:10
PUOI CONTATTARE LA SOS camper DI POMEZIA TEL 069124344 E CHIEDERE DI SIG. GABRIELE . PUOI FARE ANCHE IL MIO NOME IO SONO PAOLO FAMMI SAPERE SE HAI RISOLTO. CIAO
quote:Originally posted by Waaalter
Ecco il mio problema: ho un 715 GLT su Sprinter 316 del 2005 che in certi momenti mi obbliga a premere 2 volte il telecomando per poter aprire/chiudere la chiusura centralizzata... questo capita solo se è passato un pò di tempo dopo aver spento il motore o aver utilizzato la chiusura manualmente, diversamente funziona al primo colpo[?][?][?] Fin qui, poco da dire e da fare se non premere una seconda volta il pulsante del telecomando... Molto più seccante è conciliare questa anomalia con l'antifurto installato (stessa marca della centralina montata in originale per la centralizzata anteriore e porta cellula "Sikura"): succede che alla prima pigiata si attiva l'antifurto, e alla seconda si chiudono le portiere ma si disattiva l'antifurto...[?][?] Ovvero funziona al contrario finchè non agisco manualmente con la chiave, poi si sincronizza... Son riuscito a farmi capire? Ad oggi il tutto è ancora irrisolto sia dal concessionario, che dall'Arca sia dalla Sikura. Eternamente grato a chi vorrà darmi qualsiasi tipo di informazione e/o suggerimento tecnico al riguardo... non so più a che Santo votarmi... Walter[8D] >
>
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:03:32
Grazie Paolo, ho chiamato (pur abitando a 600 Km di distanza) esponendo il problema, però è rimasto perplesso anche il sig. Gabriele che però mi ha detto che si informerà e mi saprà dire... Se qualcun'altro ha altri spunti, benvengano![:)] Walter[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link