quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2013 17:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiusa la porta abbassa la leve nera, fai un forellino con il trapano giusto per farci passare una vite lunga; è una ottima sicura. Nella sezione fai da te trovi degli esempi di come fare.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2013 17:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardian della Fiamma, li avevo nel vecchio camper, costano 50 euro e si installano in 10 minuti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 10/08/2013 22:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo dove l'ho visto ma qualcuno, al posto della vite, inserisce a incastro una molletta per i panni, una semplice zeppa, insomma!.
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 10/08/2013 22:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho fatto così. E' semplicissimo da fare e funziona anche per chi, come me, ha la controporta zanzariera e non può mettere un chiavistello.
Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb