quote:Originally posted by luigi 14254> E'soprattutto in queste situazioni che avvengono la maggior parte dei furti notturni,pensateci bene... Per tornare all'argomento del post,noi usiamo un cavetto in acciaio con due occhielli che si unisce con un lucchetto. Costa pochi euro e non è velocissimo da tagliare. Gianluca
E' vero che le cjnghie non servono,ma è pur vero che un minimo di sicurezza fà dormire sonni tranquilli[;)](sopratutto a nostra moglie[:p]).Comunque è meglio avere la catena ma sopratutto parcheggiare con altri vr o camion,nelle aree di servizio id="size6"> si stà bene e poi si spera sempre che :l'unione fàccia la forza[:D][:D] >
quote:Originally posted by TuaregSR> Personalmente utilizzo le cinture di sicurezza per bloccare le porte della cabina. Avendo installato l'antifurto volumetrico (solo per la cabina) non mi preoccupa il fatto che possano tagliare la guarnizione di un deflettore... DADO
Da più parte sento che vi legate le porte cabina con corde e cinghie...con il risultato che le stesse si tagliano facilmente dopo l'asportazione, con un cutter, di uno dei vetri.... Non ritenete che sia meglio fare il tutto con una catena ? D'accordo...anche quella si taglia...ma con più rumore...la parte tagliata cade in terra e fa ulteriore rumore....e, dulcis in fundo, è abbastanza difficile che un topo di quella (bassa) lega (non me ne volere Seumas... [:D][:D]) vada in giro con una tronchese atta la taglio delle maglie cementate.... No ? [;)] >
quote:Originally posted by kalagi> ...ma Giulio, gli lasci le chiavi sul sedile di guida?[:D][:D][:D] Ti propongo una piccola modifica in modo che un eventuale "pirla" non possa pensare di farlo scorrere e portarsi il lucchetto vicino al finestrino... Guarda "Quì" ... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io uso questo sistema Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Mudra>
Ragazzi ricordatevi che in sosta libera come non, la cosa più importante non è chiudersi bene dentro! Ma essere in pronto assetto di marcia per poter scappare più velocemente possibile in caso di bisogno e parlo purtroppo per esperienza personale da allora prima di andare a dormire si carica tutto, muso in direzione per uscire e poi si và a nanna cercando di dormire senza troppe paranoie, mai e poi mai mi chiudero con chiavi lucchetti e catene ne comprerò gli oscuranti esterni. Antifurto volumetrico cabina o meglio ancora un bello e grosso cane a fare da guardia e ovviamente da compagnia.[;)]id="size3">id="purple"> cosa ti è successo????id="red"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> con la catena ad anelli lunga un po' più del doppio della distanza tra le porte, e chiudendo il luchetto prendendo contemporaneamente i due capi della catena oltre un anello "a metà", si raggiunge lo stesso risultato della corda di pinky (bella ma da fare o comprare appositamente) non ho foto da postare ma penso sia chiaro ciao a tutti gianniquote:Originally posted by kalagi> ...ma Giulio, gli lasci le chiavi sul sedile di guida?[:D][:D][:D] Ti propongo una piccola modifica in modo che un eventuale "pirla" non possa pensare di farlo scorrere e portarsi il lucchetto vicino al finestrino... Guarda "Quì" ... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Hai ragione, non ci avevo pensato perchè il cavo è cosi teso che ho difficoltaìà a ad agganciare il lucchetto per cui penso che non sia tanto semplice far scorrere il cavetto, in ogni caso provvederò creando un anello[;)] ...ma Giulio, gli lasci le chiavi sul sedile di guida?[:D][:D][:D]id="purple"> ...si ma con una bella sbranga tra le mani[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalagi> ...ma Giulio, gli lasci le chiavi sul sedile di guida?[:D][:D][:D] Ti propongo una piccola modifica in modo che un eventuale "pirla" non possa pensare di farlo scorrere e portarsi il lucchetto vicino al finestrino... Guarda "Quì" ... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>