quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/09/2013 12:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho chiesto informazioni direttamente alla Diavia,a quanto pare è pronta la versione a 24V ,quindi per mezzi pesanti,con un consumo di 22A ,la versione a 12V non era ancora pronta, c.a un mese fa,comunque ha un consumo di 44A,che non sono certo pochissimi. In fiera non esporranno direttamente,quindi staremo a vedere se qualche grosso rivenditore,si assumerà l'onere. Sarò in fiera per tutto il periodo,quindi se ci sarà la possibilità di vederlo e avere altre info e caratteristiche tecniche,te le passo volentieri. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/09/2013 13:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a dire il vero avevo pensato proprio anche a te, grazie e buona Fiera! francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/09/2013 17:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordavi che " me la faccio" tutta[?][:0][:D] Le info te le cerco volentieri,anche se non è la stessa cosa,fai uno sforzo e pensati ragazzino[:o)] ..vieni in fiera,per invecchiare c'è sempre tempo[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/09/2013 20:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....non foss'altro per stringerti la mano e prendere un bel caffè insieme alla faccia dei climatizzatori, visto che andiamo anche incontro ad un assaggio di autunno!![;)] (purtroppo non ce la faccio proprio con i tempi, dovrei partire il sabato mezzogiorno per arrivare in serata a Parma e viceversa la domenica mezzogiorno: per me sono circa 7ore piene piene di filato...)
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/09/2013 21:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, il piacere di un caffè c'è..il tempo lo troveremo[;)] Sono fin troppo spesso in giro[:I][:I] ,adesso in Sicilia,domani sera ho una nave che mi porta fino a Cvt,quindi Idro e Venerdì sera Parma...la Domenica successiva Toscana,dove m'aspettano almeno due settimane di lavoro[V][}:)][:D] Se ho notizie interessanti per il clima o altro simile,sarà mia premura scriverti,magari mi lasci il nr. in privato e ti chiamo pure. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/09/2013 12:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, ti aggiorno sui fatti[:D] Il clima è commercializzato dalla Ges International,ancora non è pronta la versione a 12V ,ma ... "ci stiamo lavorando" [8)][B)][B)] Da un "uomo Autoclima" ,mi vengono confermate tutte le principali caratteristiche annunciate,tranne una...indovina? Il prezzo annunciato appena un mesetto fa,nella "trasferta"[:o)][:o)], ha avuto un naturale[:D] incremento di appena il 25% [8)] Da 1200 euro è passato a 1500[^][^][^] Per completezza di informazione aggiungo che il clima adotta un compressore Danfoss (BD350GH),con un assorbimento di 44A a 12V ,il suo funzionamento è in pompa di calore ,quindi potrà essere utilizzato anche in inverno (con i limiti del caso), il peso è di 19,5 kg. E' fornito di telecomando,timer,6 velocità e cablaggio elettrico. Mar..cucciolo[:)][:)]