quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 02/09/2009 08:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 02/09/2009 08:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho da poco montato il telair 3800h su un mezzo da 7mt sono molto soddisfatto poco rumoroso funziona con qualsiasi colonnina volendo anche con apposito inverter e non costa una fortuna... fuziona meglio e costa meno del viesa
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 02/09/2009 08:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho anch'io un waeco 1000 ma - pur avendo un mezzo da 650 e neanche tanto alto - non mi sembra rinfreschi molto ... il tuo di quanti gradi fa scendere la temperatura dopo un certo periodo di funzionamento? (vedo adesso che anche brums ha un problema simile al mio ...)
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 02/09/2009 15:16:27 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> dai un occhiata al sito di grossovacanze hanno delle offerte molto interessanti. io l'ho preso da loro e mi hanno trattato benissimo rispetto ad altri rivenditori della zona. un saluto a tutti