In risposta al messaggio di ceuvi del 08/07/2025 alle 14:53:43Basta confrontare i dati, seni db sono inferiori al dometic, è più silenzioso
vorrei avere feddback del clima eza 2700 inverter, attualmente ho il dometic 1700 e lo faccio funzionare benissimo con inverter 1500w, sicuramente l'eza 2700 cosuma di più 1100w sulla carta, vorrei capire se è più silenzioso del dometic 1700
In risposta al messaggio di ceuvi del 08/07/2025 alle 14:53:43per come vengono valutate le cose su COL la valutazione viene sempre fatta in funzione del prezzo, ovvero costa meno? ---->> Sicuramente è migliore
vorrei avere feddback del clima eza 2700 inverter, attualmente ho il dometic 1700 e lo faccio funzionare benissimo con inverter 1500w, sicuramente l'eza 2700 cosuma di più 1100w sulla carta, vorrei capire se è più silenzioso del dometic 1700
In risposta al messaggio di Laikone del 09/07/2025 alle 12:02:08allora ho cambiato il dometic 1700 xchè ho scoperto che ha il softstart alla accensione,e difatti il mio inverter da 1500w lo fa partire benissimo,però quando inizia a modulare al riavvio fà un picco (penso) da 20amp e quindi inverter ko,comunque alla fine l'acquisto del eza 2700 si è rivelato ottimo,e sopratutto anche a livello sonoro emette la metà del rumore
per come vengono valutate le cose su COL la valutazione viene sempre fatta in funzione del prezzo, ovvero costa meno? >> Sicuramente è migliore Battute a parte non puoi fare un paragone tra due prodotti di diversapotenza, è chiaro che quello più potente ha un compressore più potente, un ventilatore che muove più aria... è difficile insomma sia più silenzioso. Anche perchè a parte la potenza, il confronto lo fai con Dometic che non è proprio l'ultima arrivata... PS: se l'intento è quello di cambiare per avere meno rumore direi che puoi abbandonare l'idea e risparmiare i soldi. Poi c'è la possibilità di consultare il manuale... dove dometic è dato per un rumore inferiore a 70dB alla massima velocità, mentre l'altro sui 50dB. Personalmente non credo a un numero di quelli scritti...