quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 20/05/2013 12:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, ricordo bene la tua modifica...peccato non si trovi più lo Zephir, anche perché non esiste alternativa...
Dario http://www.prezzoforte.it/produ...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/05/2013 14:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, non lo avevo visto...peccato che anche questo necessiti di più di 3 A... Però è il climatizzatore attualmente meno "assetato" di corrente. Grazie.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/05/2013 14:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> necessita più di 3A? 700W : 230 = 3.04A Ora, non so dove vuoi arrivare, ma meno di 700W a mio avviso non troverai nulla senza intaccare la resa. Considera che il 1600plus consuma 650W circa... e 800 in riscaldamento. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/05/2013 15:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dividevo per 220 e non per 230...[:)] Se 700 W sono utilizzabili nella quasi totalità delle colonnine il prodotto potrebbe fare al caso mio...anche se costa parecchio.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/05/2013 15:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che non dovresti avere problemi, al limite fai funzionare a gas il frigorifero[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/05/2013 17:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie. Se, per caso, dovesse capitarti sotto agli occhi un modello con tale assorbimento, ma più economico...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/05/2013 20:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz... ...vero anche questo... Quindi praticamente non esistono climatizzatori portatili idonei?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/05/2013 20:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In inverno con 1000 watt di stufa scaldi poco... In estate con 650 watt di climatizzatore quanto pensi di raffrescare? Io ho un clima da 650 watt che è proprio il più piccolo seriamente utilizzabile e devo dire che va bene di notte ma di giorno non fa poi così tanto. Se facesse tanto non ce la farebbe l'interruttore automatico. Insomma, non ti aspettare grandi cose dal clima in camper e preparati ad una soluzione drastica per non far sudare il tuo cane [:D]
MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/05/2013 22:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...il problema è dato proprio dal fatto che i cani non sudano e quindi espellono il calore dalla bocca...
Dario
quote:Risposta al messaggio di enzomalfe inserito in data 21/05/2013 10:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...interessante, grazie. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di enzomalfe inserito in data 21/05/2013 10:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho acquistato lo stesso clima questa mattina in offerta all' Auchan allo stesso prezzo da te indicato. Adesso mi piacerebbe escogitare qualcosa per renderlo, dove possibile, meno rumoroso... Grazie.
Dario http://www.olimpiasplendid.it/c...
da quanto ho letto dovrebbe consumare 800 W (3,3 A) e dovrebbe avere anche un tubo per la fuoriuscita dell'aria calda oltre a delle dimensioni ridotte e un peso di 23 kg il prezzo si aggirerebbe intorno ai 350 euro. Solo che vista la spesa non vorrei ritrovarmi a farne un soprammobile in garage perchè non viene retto dalle colonnine. Qualcuno lo ha già testato ??[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 20/05/2013 12:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) scarico acqua esterno con tubicino gomma >> Ciao @rumble, saresti così gendile da dirmi come hai fatto ad inserire il tubicino per lo scarico della condensa? (hai qualche foto) L'unico difetto che ho riscontrato è che mettendolo sul sedile passeggero, spesso esce l'acqua e bagna il sedile[:(] Molte grazie Cristian