quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 03/06/2013 21:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, purtroppo in questo momento non posso fare foto, ho semplicemente forato la vaschetta di raccolta vicino al fondo e inserito un corto tubicino di rame facendolo sporgere un paio di cm, incollato con colla due componenti. posso tapparlo o attaccarci un tubo in gomma per la scarico all'esterno, sul mio non bagna il sedile, però spesso nel togliere la vaschetta piena ho rischiato , è una bella comodita non pensare più allo svuotamento anche perché la vaschetta si riempie in fretta, una giornata scarsa ed era piena fermando il condizionatore, ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 04/06/2013 10:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La modifica del tubicino la farò anch'io.[:)] Il mio, se non è perfettamente in piano, fa uscire l'acqua (anche se la vaschetta è vuota) e mi bagna tutto il sedile.[:(] Proverò a smontarlo e controllare che non ci sia qualcosa che mi porta la condensa verso le pareti esterne. Alla peggio lo metterò dentro ad una grande bacinella[:D][8D] Molte grazie[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/06/2013 10:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio anche se non perfettamente piano non sversa, se ricordo quando l'ho aperto per chiudere le griglie ,la raccolta acqua della condensa è affidata ad un piatto forato con attaccato un tubo che porta alla vaschetta , potresti avere un problema nel posizionamento del tubo ,probabilmente se lo apri risolvi, ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 04/06/2013 10:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Darò una controllatina. Ancora molte grazie[;)] Saluti Cristian
http://www.electronic-star.it/C...
;)quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 19/06/2013 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma hai lascisto il radiatore dentro la cassapanca??
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 19/06/2013 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow! Perfetta questa soluzione frank973!
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di luk1981 inserito in data 19/06/2013 16:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quello che hai acquistato NON è un climatizzatore/condizionatore, ma un semplice evaporativo... "...per rinfrescare con flussi d´aria freschi la stanza. Il flusso d´aria é raffreddato attraverso la vaporizzazione dell´acqua o del ghiaccio..."
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/06/2013 13:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo che quello non è un condi ma un semplice evaporativo , nulla a che vedere con un condi mario
quote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 26/06/2013 12:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che funziona ma come tutti i monoblocco non fissi da una parte raffredda e dall'altra butta fuori l'aria trattata raffreddata diminuendo notevolmente la reale resa aumentando i consumi ma per funzionare funziona mario