qualcuno mi può aiutare ho un Carthago TPlus con tv della casa Alphatronics non riesco a trovare il codice per programmare il telecomando sky così posso usare un solo telecomando grazie
Io ho provato questo metodo e funziona.
A televisore spento premere TV sul telecomando dello sky box- Accendere la tele col telecomando della tele- Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi- Premere il tasto TV sul telecomando dello skybox e successivamente il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO sempre sul telecomando dello skybox, se la tv non si spegne continuare a premere TV e a seguito ACCENSIONE/SPEGNIMENTO fino a quando la tele si spegne.- Una volta che la tele si e' spenta premere subito OK sul telecomando dello skybox per memorizzare il codice (vedrete due lampeggi sul led del telecomando).A questo punto il telecomando FUNZIONA ALLA GRANDE CON LA TELE (scusate se l'ho "urlato" ma ci ho smanettato parecchio e sono molto soddisfatto), unico problema non sapete il codice inserito... beh c'e' il modo per scoprirlo!!- Mentre state vedendo sky premete il tasto TV sul telecomando dello skybox, andrete in modalita' tv.- Premere e tenere premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox fino a quando vedrete due lampeggi- inserite il codice 990- premete 1 e contate i lampeggi del led sul telecomando e annotate il numero, se non lampeggia annotate 0- premete 2 e fate la stessa cosa del punto precedente, successivamente fate lo stesso premendo 3 e 4
A questo punto avrete il codice del vostro televisore.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.