quote:Risposta al messaggio di mmmcccc inserito in data 23/04/2013 18:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho letto sul fatto che non si possono montare aftermarket, infatti mi fa in****are questa cosa, devono sempre trovare il modo per rompere le [8][8] per cavolate,...e dire che queste luci potrebbero essere utili. Eventualmente se le volessi montare lo stesso a cosa vado incontro[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 24/04/2013 14:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 800 euro!![:0][xx(] per 4 lampadine a led[}:)] Comunque nel mio caso si tratta di un ducato del 97 e il kit che ho preso sulla baia mi e costato appena 10 euro[:p] Secondo voi se le collegò al positivo dell'accendisigari può andare[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di adingr inserito in data 24/04/2013 18:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avevo pensato di posizionarle cosi.
Cosa intendi per valvolino[?]
un fusibile[?]
e da quanti amper ci vuole[?]
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,...l'unica certezza è il dubbio!) quote:Risposta al messaggio di adingr inserito in data 24/04/2013 18:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la sera come fai? io sul mio transit del 2005 o messo quelle a 4led con rele deviatore a fari anabaglianti accessi si spengono
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 25/04/2013 03:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi dirci anche a noi come si fa il collegamento[?] Io avevo pensato al positivo dell'accendisigari e in aggiunta un interruttore che mi da la possibilità di accendere e spegnere in base alle necessità,....però il discorso del deviatore mi alletta[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 25/04/2013 12:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi trovare un rele a scambio, in modo quando il rele viene eccitato disattiva l'alimentazione alle luci a led
Accesi non appena si gira il quadro. Poi all'accensione dgli anabbaglianti si spengono 3 dei 5 led.
Questo il video:
Dlr luci a giorno su v.r.id="red">id="size4">
Saluti. Marco. (FI)id="green">quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 25/04/2013 15:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che lavoretto[:)][:p] hai fatto tutto da solo[?] Le mie sicuramente non sparano come le tue,...comunque sarebbe interessante sapere come caspita hai fatto il collegamento[:)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 25/04/2013 19:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Icaro. Si, ho fatto tutto da solo, montaggio e collegamenti. Ho dovuto smontare il paraurti per poter fare un lavoro a regola d'arte. Il collegamento l'ho fatto usando un relè tipo questo:
A memoria per i collegamenti ho usato un filo diretto dalla batteria, uno proveniente dagli anabbaglianti e due dai dlr. Scusami se non sono molto preciso ma il lavoro l'ho fatto oltre un anno fa e la memoria mi fa brutti scherzi! [:D] Se riesco nei prossimi giorni do un occhiata e ti saprò dire...
Saluti.
Marco. (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 25/04/2013 21:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le luci che ho io, secondo te si possono collegare a quel relè, e poi, se ti è possibile, puoi confermarmi il collegamento di cui sopra[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)