Buongiorno,
ho notato che l'angolo della parte superiore della colonna doccia ha subito una crepa dovuto " forse " alle vibrazioni, con rischio di infiltrazioni d'acqua nel farsi la doccia.
Ho provveduto con un po' di silicone per rimediare temporaneamente.
Qualcuno potrebbe consigliarmi il modo per ripararla, oppure, se esiste in commercio qualche prodotto adatto al caso...tenendo presente che la lesione è di circa 10 cm.
Ringrazio tutti anticipatamente per i suggerimenti.
Ciao,
le foto le devi pubblicare su un sito addetto tipo imageshack o altro.
poi incolli il link nel centro delle parentesi quadre che cliccando in alto sull'icona verranno messe.
Cordialmente Pippo5951
pippo5951.altervista.org
Ciao ,dovresti mostrare da lontano il tutto ,per poter vedere se è possibile togliere il pannello e fare una ricostruzione con vetroresina dal dietro ,così io non riesco a capire , ciao
Teoricamente ritengo che quella colonna sia possibile smontarla,sicuramente è tenuta con delle viti occultate dietro quei tappetti(uno si vede in foto)e un po di silicone.Una volta smontata puoi ripararla rinforzandola da dietro con della vetroresina.Se usi il"cerca"o vai sulla sez."fai da te"qui sul forum potrai farti una cultura sul suo uso,qui trovi il rifacimento della mia ex vasca doccia nel mio ex camper.
https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=359
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.