quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 25/01/2014 10:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il cp plus è un comando digitale x la nuova combi c6 e c4 in tutte le sue versioni. non è possibile montarlo sulle trumatic c6002 in quanto la stufa è eletrica e non elettronica . non esiste problema di lettura del sensore ma solo una cattiva istallazione dello stesso che se messo in sacche di aria calde ovviamente non legge bene la temperatura. semper fidelis carlo truma service
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 25/01/2014 10:19:39 (> Per evitare elettronicherie complicate, con 20-30 €, sto costruendo la "mano artificiale", detta anche attuatore, che gira la manopola al posto mio mentre dormo, al comando di un termostato ambiente. Il primo prototipo l'ho descritto quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ma non ha avuto troppi estimatori [:(] Mi rifarò fra qualche settimana, quando sarà perfettamente funzionante.[8D]quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 25/01/2014 13:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno chiesto 270 + iva per metterlo, devono inviare la scheda per farla modificare e poi te la montano, ma è vero? La mia combi è del 2012 possibile serva la modifica? Quadi quai vengo da te visto che ogni settimana sono a Milano zona turro ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/01/2014 18:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se corrisponda a verità, ma le COMBI chiare devono essere modificate, quelle ultime Nere non vanno modificate. Così mi disse un venditore Truma...ma era un commerciale...quindi... [;)][:D] Non sempre gli accessori hanno l'età del mezzo, a volte sono antecedenti perchè il costruttore puo averli comperati prima. Se il tuo camper è del 2012 la Combi potrebbe anche essere del 2010. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 25/01/2014 10:19:39 (> Ciao captiva Qui tutte le informazione sul comando truma cp plusVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/01/2014 20:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente un lapsus, volevi scrivere orrizzontale e non verticale? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/01/2014 23:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scusami. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 26/04/2014 11:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Salvatore, la spiegazione è esauriente, ma per ora posso solo copiare il tuo intervento ... in attesa del prossimo inverno ! [:)] NOTA: certo che un minimo di spiegazioni in più o qualche indicazione di riferimento per il setup dell'offset, sul libretto istruzioni non ci sarebbero state male. Anche quanto riguardante le diverse impostazioni della ventola è piuttosto vago. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/01/2014 18:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si serve il cambio della scheda, io mi sono organizzato con schede e comando per cui non devo far tornare il cliente (grande seccatura) ma la prassi è che loro per darmi la scheda vogliono vedere la scheda vecchia funzionante e senza tracce di acqua. carlo