CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Combi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 15/01/2014 alle: 20:54:10
scarico gas combusti..? ma e pericoloso..?[:(]...mettiamo si sente la terza botta...( da verificare)...che succede?...
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 20/01/2014 alle: 21:36:10
acceso combi..primo klik...dopo qualche secondo klik...quasi subito..altro klik...partenza...se chiudo le bocchette piu vicine..aumenta di giri...le riapro subito si tranquillizza...[:)][:)]...domanda stupida...forse...ma il regolatore su 3/4..praticamente il combi nn funziona...a 5...parte ma quasi nn si sente...è normale..?[:D][:D]
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 27/01/2014 alle: 17:54:04
diciamo lasdciato come un *******e...[:D][:D][:D]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 27/01/2014 alle: 20:19:15
porcaccia miseria giovedi mattina ricoverato d'urgenza alla grande H , stesso giorno di pomeriggio intervento chirurgico allo scarico delle nere causa un bel gran polipone sanguinante che voleva andarsene per i fatti suoi senza pagare affitto [:)], venerdi dimesso , questa mattina rientro per controllo e pare tutto funzioni a dovere , ora devo preparare il serbatoio nere ben sgrassato e sciacquato poi mercoledì prossimo grande presa per il sedere causa retroscopia , io ci scherzo ma sono preoccupato va be dai vediamo di capire meglio il tuo problema combi (se di problema si tratta), personalmente inizierei a sosttuire la sonda termostatica interna poi farei controllare l'assorbimento del motore della ventola di ricircolo aria calda , credo che il tuo problema sia sulla sonda e motore ventola però prima di spendere soldi senti anche altre campane ed in particolare senti camperdoctor (Carlo) ciao Mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 27/01/2014 alle: 20:49:55
ciao ecostar sulla combi...non so nulla...ma su la retroscopia...sono un esperto...l ho fatta tre volte[:D][:D][:D] prima avevo il c...lo cosi...[:I]...dopo l avevo cosi...[:0]...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] rapid

Modificato da rapid il 27/01/2014 alle 20:56:50
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 27/01/2014 alle: 22:10:15
ostrega addirittura 3 volte , mi sa che da voi con il c**o altrui si divertono oppure è tanto piacevole che il divertimento era tuo [:D][:D][:D] , cosa vuoi mai sono problemi di gioventù avanzata e se dicono che come prevenzione devo farla la farò sperando ci prendano alla prima botta , a dire il vero avrei dovuto farla 3 anni fa e se la facevo come consigliatomi probabilmente la situazione attuale era diversa , devo solo implorare un meaculpa e avere + fiducia nella nostra sanità ma quella sana dopo 3 inchiappettate spero almeno tu abbia risolto nel migliore dei modi ciao mario
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 27/01/2014 alle: 22:26:45
si ho risolto...sgrat sgrat...comunque non preoccuparti la sonda ha la circonferenza di un dito...(pollice)[:D][:D] quello che mi ha dato più fastidio e l aria che inseriscono per dilatare l intestino ma poi con un paio di buone scorr...gge tutto torna normale[:D][:D][:D][:D] tranquillo ecostar nulla di chè...e poi...cè sempre una prima volta[;)][;)] auguri rapid

Modificato da rapid il 27/01/2014 alle 22:27:50
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 27/01/2014 alle: 22:36:17
mi dispiace mario nn lo potevo immaginare...cmq sono esperto in materia le faccio anch io le ecursioni dalla marmitta..[:D]...ho perso mamma x questo motivo..e mi hanno consigliato di farla ogni 2 anni...gastro..e colon...[:(]...spero vada x il meglio x te di cuore...[;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/01/2014 alle: 17:13:36
[^][:)] EEEEEEeeeeeee! Buon detto,"In cu-lo alla balena " [:D] Nostra generazione,ci passiamo tutti,anche dopo gli anta. Il fondo schiena,il davanti,il diabete,la tachicardia mal di gambe,mal di schiena....la nostra gioventù. 5+10- 6+10- 7+10- e vaii! Ciao Amici [:)] L'Amico gli Amci è

http://www.youtube.com/watch?v=...

Anto 15 number one Le vie del Signore sono infinite
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/01/2014 alle: 22:12:31
[:D] MARIOOooo!! Quello che a detto rapid,vieni da me e ci penso io me,il giorno dopo,anzi,subito sei belle che GUARITO. EEEEeeee!! Dai. [:D][;)] Ciao Anto15 number one. Le vie del Signore sono infinite
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 29/01/2014 alle: 17:02:29
com e andata mario...spero bene...co sti catalizzatori...[:D][:D][:D]...auguroni...[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link