CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Come caricare le posizioni sul tom tom go

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:21:35
Ciao, sapete se sul Tomtom go 520 è possibile inserire le posizioni gps ( coordinate) per navigarci come destinazione. Mi spiego meglio: spesso molti campeggi ti danno le coordinate gps per arrivarci col navigatore.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 13/03/2008 alle: 00:16:53
Certo che è possibile. Navigazione verso- ed alla pagina successiva delle opzioni trovi "latitudine e longitudine". Tutto qua!! Se il formato delle coordinate che hai trovato è diverso da quello che ti chiede TomTom,è sufficiente che nelle impostazioni tu imposti lo stesso formato delle coordinate in tuo possesso. Gianluca
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 13/03/2008 alle: 00:29:47
Ciao Gianluca! Scusate non c'entra niente con l'argomento, ma come sei andato con la pompina nuova? Ciao Claudio VF66[;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 13/03/2008 alle: 07:40:29
Ciao,mi ero ripromesso di scriverti appena arrivato,ma la memoria,l'età ed il lavoro hanno avuto la meglio....... La pompa dell'Eberspacher ha funzionato alla perfezione. Appena posso voglio cambiare il supporto elastico originale con uno uguale a quello della pompa nativa. Unico intoppo,un guasto alla candeletta due giorni prima di ripartire,che è stato risolto accendendo la Truma. Ma che differenza.....non eravamo più abituati. Gianluca
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/03/2008 alle: 14:03:36
quote:Originally posted by sport15
Certo che è possibile. Navigazione verso- ed alla pagina successiva delle opzioni trovi "latitudine e longitudine". Tutto qua!! Se il formato delle coordinate che hai trovato è diverso da quello che ti chiede TomTom,è sufficiente che nelle impostazioni tu imposti lo stesso formato delle coordinate in tuo possesso. Gianluca >
> scusa Gianluca io ho un tom tom 700 Go ma a me questa opzione ho provato ma non ce la quindi non posso navigare con le coordinate come posso inserirle? Grazie Giovanni
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/03/2008 alle: 14:07:33
quote:Originally posted by giovanni55
Certo che è possibile. Navigazione verso- ed alla pagina successiva delle opzioni trovi "latitudine e longitudine". Tutto qua!! Se il formato delle coordinate che hai trovato è diverso da quello che ti chiede TomTom,è sufficiente che nelle impostazioni tu imposti lo stesso formato delle coordinate in tuo possesso. Gianluca >
> scusa Gianluca io ho un tom tom 700 Go ma a me questa opzione ho provato ma non ce la quindi non posso navigare con le coordinate come posso inserirle? Grazie Giovanni
>
> Ciao. E' molto semplice: non hai aggiornato il navigatore. Collegati al sito della TOM TOM e scarica TOM TOM HOME che è gratuito. Dopo fagli ricercare aggiornamenti che sono gratuiti anch'essi e avrai la bella sorpresa di ottenre l'aggiornamento del software gestionale che ti consentirà di navigare con le coordinate e non solo...[;)] DADO
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 13/03/2008 alle: 14:09:40
Hai provato a collegarti con il sito TT per vedere se è possibile e disponibile un aggiornamento software per il tuo? Altrimenti prova a contattare l'assistenza TT e chiedere a loro. L'opzione delle coordinate è secondo me importantissima,specie ora che con Google Earth puoi vedere esattamente dove è un'area o qualsiasi altro punto che intendi raggiungere,e ricavarne le coordinate esatte. Gianluca
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/03/2008 alle: 14:18:34
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by giovanni55
>
> Ciao. E' molto semplice: non hai aggiornato il navigatore. Collegati al sito della TOM TOM e scarica TOM TOM HOME che è gratuito. Dopo fagli ricercare aggiornamenti che sono gratuiti anch'essi e avrai la bella sorpresa di ottenre l'aggiornamento del software gestionale che ti consentirà di navigare con le coordinate e non solo...[;)] DADO
>
> grazie DADO sei stato gentilissimo e rapidissimo Grazie by
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 13/03/2008 alle: 14:22:11
...specie ora che con Google Earth puoi vedere esattamente dove è un'area o qualsiasi altro punto che intendi raggiungere,e ricavarne le coordinate esatte.>
>Provate, con Google, a vedere la zona di Grottammare, al sud della costa marchigiana, appena sopra San Benedetto del Tronto. E di questi scantonamenti ce ne sono più di uno... Non è per criticare o polemizzare con Gianluca, ma solo per mettere una pulce all'orecchio di chi si fida ciecamente di ciò che legge in internet, Google o non Google! Elio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 13/03/2008 alle: 14:31:31
Cosa succede la??? Con questo pc non ho la possibilità di collegarmi a Google. Io fino ad ora non ho mai avuto problemi con le coordinate ricavate dalle mappe di Google Earth,forse perchè non sono mai stato in quelle zone... Fammi sapere Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link