quote:Originally posted by sport15>
Certo che è possibile. Navigazione verso- ed alla pagina successiva delle opzioni trovi "latitudine e longitudine". Tutto qua!! Se il formato delle coordinate che hai trovato è diverso da quello che ti chiede TomTom,è sufficiente che nelle impostazioni tu imposti lo stesso formato delle coordinate in tuo possesso. Gianluca >
scusa Gianluca io ho un tom tom 700 Go ma a me questa opzione ho provato ma non ce la quindi non posso navigare con le coordinate come posso inserirle? Grazie
Giovanni quote:Originally posted by giovanni55> Ciao. E' molto semplice: non hai aggiornato il navigatore. Collegati al sito della TOM TOM e scarica TOM TOM HOME che è gratuito. Dopo fagli ricercare aggiornamenti che sono gratuiti anch'essi e avrai la bella sorpresa di ottenre l'aggiornamento del software gestionale che ti consentirà di navigare con le coordinate e non solo...[;)] DADOquote:Originally posted by sport15>
Certo che è possibile. Navigazione verso- ed alla pagina successiva delle opzioni trovi "latitudine e longitudine". Tutto qua!! Se il formato delle coordinate che hai trovato è diverso da quello che ti chiede TomTom,è sufficiente che nelle impostazioni tu imposti lo stesso formato delle coordinate in tuo possesso. Gianluca >scusa Gianluca io ho un tom tom 700 Go ma a me questa opzione ho provato ma non ce la quindi non posso navigare con le coordinate come posso inserirle? Grazie Giovanni
>
quote:Originally posted by carnevale> grazie DADO sei stato gentilissimo e rapidissimo Grazie byquote:Originally posted by giovanni55> Ciao. E' molto semplice: non hai aggiornato il navigatore. Collegati al sito della TOM TOM e scarica TOM TOM HOME che è gratuito. Dopo fagli ricercare aggiornamenti che sono gratuiti anch'essi e avrai la bella sorpresa di ottenre l'aggiornamento del software gestionale che ti consentirà di navigare con le coordinate e non solo...[;)] DADOquote:Originally posted by sport15>
Certo che è possibile. Navigazione verso- ed alla pagina successiva delle opzioni trovi "latitudine e longitudine". Tutto qua!! Se il formato delle coordinate che hai trovato è diverso da quello che ti chiede TomTom,è sufficiente che nelle impostazioni tu imposti lo stesso formato delle coordinate in tuo possesso. Gianluca >scusa Gianluca io ho un tom tom 700 Go ma a me questa opzione ho provato ma non ce la quindi non posso navigare con le coordinate come posso inserirle? Grazie Giovanni
>
>
quote:Originally posted by sport15>Provate, con Google, a vedere la zona di Grottammare, al sud della costa marchigiana, appena sopra San Benedetto del Tronto. E di questi scantonamenti ce ne sono più di uno... Non è per criticare o polemizzare con Gianluca, ma solo per mettere una pulce all'orecchio di chi si fida ciecamente di ciò che legge in internet, Google o non Google! Elio
...specie ora che con Google Earth puoi vedere esattamente dove è un'area o qualsiasi altro punto che intendi raggiungere,e ricavarne le coordinate esatte.>