quote:Risposta al messaggio di mamodj inserito in data 23/01/2014 19:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mamodj Se la domanda è rivolta a me la spesa è stata di circa €300 e diverse ore di lavoro ma questo è il fai da te https://forum.camperonline.it/Carthago_69266?whichpage=969&ARCHIVE=true&&&SearchTerms=portamoto#top
Simon722 quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 21/01/2014 12:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi dai qualche informazioni in piu' dello speedy ? mi mandi per favore l'indirizzo.. grazie
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 27/01/2014 15:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ho montato lo speedy l'anno scorso e ne sono molto contento. L'uso è molto semplice e lo sforzo richiesto per far entrare lo scooter nel garage è contenuto(ho un Liberty 125) e l'operazione la puoi fare da solo. Il momento critico, una volta spinto lo scooter ad incontrare il blocca ruota scorrevole, è fissare le due cinghie che vanno dal bloccaruota al manubrio, ma fatta un pò di esperienza in seguito non avrai alcun problema, se poi c'è un'altra persona ad aiutarti a mettere la prima cinghia di problemi zero! Confermo la perizia e la gentilezza del costruttore. Un acquisto che ti consiglio veramente. i frutti che cadono a terra sono di tutti, quelli che sono sull'albero sono di chi si sa arrampicare.
quote:Risposta al messaggio di maury1 inserito in data 27/01/2014 18:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai se ha una portata massima´? e il prezzo?
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 28/01/2014 13:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il peso devi vedere la portata max del tuo garage (peso dello scooter e aggiungendo quello che normalmente ti porti appresso lì dentro...) non saprei darti un consiglio se eccedi anche di poco la portata ma io non rischierei di sfondare il pianale del garage.... Sullo speedy ti ho detto tutto, l'altro sistema non lo conosco. i frutti che cadono a terra sono di tutti, quelli che sono sull'albero sono di chi si sa arrampicare.
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 28/01/2014 13:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho il pratico, è perfetto e ben fatto, a mio avviso non c'è paragone con lo spedy Buona serata id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/01/2014 21:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti il pratico mi ha convinto di piu', anche se piu' caro..
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 29/01/2014 10:33:59 (> prova sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camping-life.it/default....
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 29/01/2014 10:33:59 (> anch'io interessato ed ho "faticato" a trovarlo [;)] ... eccolo in dettaglioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camping-life.it/default....
domanda agli esperti che già ce l'hanno: quanto incide sull'altezza dal pavimento ? 1 cm. 2 cm. 3 cm. ? sono importantissimi su un prossimo camper con un'apertura della porta/gavone di 105 cm. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di mamodj inserito in data 30/01/2014 18:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto le tue stesse considerazioni, come si dice... IL PREZZO SI DIMENTICA ..LA QUALITA' RIMANE...
quote:Risposta al messaggio di gigione72 inserito in data 30/01/2014 11:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino