quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 21/05/2013 18:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad oggi, mi è capitato Veramente Raramente, di fermarmi Fuori dai Campeggi, a sostare, e solo perchè non ce n'erano nei dintorni... e...dal 1982 che giro in camper...ancora NON l'ho venduto [;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON sono ricco, ma NON lo sarei stato neppure stando in libera [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/05/2013 20:16:53 ho sentito dire, il furto l'ass paga, la rapina no.E cosi?>>Le nostre 'normali' polizze (cioè quelle classiche) incendio e furto prevedono un indennizzo in caso di furto del mezzo o dei danni per il tentato furto del mezzo o di parti dello stesso. C'è l'indennizzo se ti rubano una ruota, c'è l'indennizzo se per entrare nel camper ti rompono la porta della cellula o della cabina. Ovviamente fatte salve le franchigie. Se ti rubano il frigo, la macchina fotografica, le padelle, i soldi, nessun indennizzo, salvo gli eventuali danni per l'intrusione. Così io la so. Giovanni
Una vera precauzione secondo me è togliere questo collegamento,una cosa che ho in mente da tempo (tipo Portiera passegero) i modi sono vari, potrei aggiungere un chiavistello per quando si e dentro,magari elettrico usandolo anche quando si e fuori.
Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/05/2013 19:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, anch'io preferisco di gran lunga dormire in un camping o cmq in un luogo "protetto". Viaggio da solo con la mia compagna e la notte voglio dormire tranquillo [;)]. Purtroppo in Europa a parte in pochissimi posti, non me la sento proprio di "sfidare" il malintenzionato di turno. Sicuramente mi perdo molte nottate i solitaria con panorami mozzafiato, ma la mia sicurezza è più importante. [;)] Stefano